Home » Gossip e TV » Katy Perry si gode una giornata in spiaggia madre-figlia con la piccola Daisy dopo aver festeggiato il suo primo compleanno - Oggi Notizie

Katy Perry si gode una giornata in spiaggia madre-figlia con la piccola Daisy dopo aver festeggiato il suo primo compleanno - Oggi Notizie

Katy Perry ha trascorso una giornata in spiaggia con sua figlia margherita colomba, che ha già un anno! La trentaseienne è apparsa a Santa Barbara il 31 agosto con un paio di pantaloni a righe e un top a tubo verde oliva, che ha abbinato a uno scialle verde coordinato. La cantante di “California Gurls” ha anche indossato un cappello da pescatore intrecciato e orecchini pendenti, e ha portato in braccio il suo piccolo cagnolino mentre la piccola Daisy giocava nell’acqua.

Katy e Daisy. Immagine: Clint Brewer Photography / AIM / BACKGRID

La hitmaker è stata nella sua città natale a trovare i suoi genitori Maria e Keith Hudson mentre il papà di Daisy Orlando Bloom è fuori città per girare un film a Praga. Katy era in servizio genitoriale da sola quando l’adorabile bimba ha festeggiato il suo primo compleanno il 27 agosto e l’ha portata al museo di storia naturale di Santa Barbara per festeggiare!

La cantante di “I Kissed a Girl” ha optato per un maxi abito floreale senza maniche, che ha abbinato a un cappello da sole intrecciato, sandali Birkenstock beige e una borsa a tracolla. Sua figlia sembrava adorabile con una tutina rosa e bianca e un cappello a secchiello bianco abbinato. Ad un certo punto Katy ha tenuto stretta la sua bambina, prima di metterla nel suo passeggino nero. Intanto Orlando ha festeggiato da lontano il compleanno di Daisy con un dolce tributo su Instagram! “Il regalo che non smette mai di dare è l’amore di un bambino”, ha scritto l’attore sulla sua storia su IG il 28 agosto, condividendo anche una foto di una composizione floreale che ha fatto un “1”.

Katy e Daisy. Immagine: Clint Brewer Photography / AIM / BACKGRID

L’uscita è arrivata pochi giorni dopo l’ex moglie di Orlando Miranda Kerr ha rivelato che potrebbe amare Katy più del suo ex! Miranda è apparsa su Candace Parkeril podcast di Momenti con Candace Parker martedì 17 agosto e ha parlato della sua amicizia con il cantante.

“Andiamo in vacanza insieme. Celebriamo insieme tutti i traguardi importanti”, ha detto Miranda del fidanzato di Orlando. “La amo. Voglio dire, sarebbe sicuro dire che la amo più del padre di Flynn”. La top model australiana e il pirati dei Caraibi attore, sposato dal 2010 al 2013, condivide il figlio Flynn, 10, insieme.