Katharine McPhee ha condiviso una nuova foto di figlio Rennie, 6 mesi, con David Foster. L’attrice, 37 anni, ha condiviso un’istantanea del piccolo Rennie che suona con il suo papà musicista e compositore, 71 anni, a bordo di un aereo privato su Instagram Story martedì 31 agosto. Rennie si siede su un ripiano con indosso una tutina blu mentre suo padre lo tiene vicino la vita. Katharine ha scritto sopra la foto, che si poteva vedere QUI, “I miei ragazzi” con un cuore e un’emoji bandiera canadese.
La coppia, che si è sposata nel 2019 dopo due anni di frequentazione, ha dato il benvenuto a Rennie a febbraio. Il bambino è il primo figlio di Katharine e il sesto di David. Lui condivide Sara, 40, Erin, 39, Amy, 48, Giordania, 35 e Allison, 50, con ex mogli. In precedenza era sposato con Rebecca Dyer, bj cuoco, e Yolanda Hadid, tra gli altri.
In un’intervista a OGGI dopo l’arrivo di Rennie, Katharine ha rivelato il nome di suo figlio per la prima volta e ha spiegato che aveva legami con la famiglia di suo marito. “Probabilmente mio marito mi ucciderà per averlo detto, ma si chiama Rennie David Foster”, ha detto Hoda Kotb e Jenna Bush Hager. “Avevamo un paio di nomi, ma mio marito era su una catena di messaggi con le sue sorelle e una delle sue sorelle ha suggerito un vecchio cognome”.
“Era il nome del suo bisnonno, il nome del suo prozio, quindi ha una lunga storia nella sua famiglia”, ha continuato l’attrice. “Mio marito ha detto, ‘Ciao, Ren Foster’, e così abbiamo detto, ‘Questo è un buon nome. È un nome forte.’” (L’attrice in seguito ha ammesso che lei marito, infatti, si è “infastidito” che ha rovesciato i fagioli sul nome del loro figlio. “Mio marito era un po’ infastidito”, ha detto in un’intervista a SiriusXM. “Ho detto, ‘Cosa avrei dovuto dire?’ Niente?”)
La nuova mamma di recente si è aperta su come avere un il ragazzo ha presentato diverse sfide di quello di una bambina. “Ora che sto per avere un maschio, ci sono diverse cose di cui devo preoccuparmi per insegnargli rispetto alle cose a cui penserei con una ragazza”, ha detto Katharine Tammin Sursok nel suo podcast, Donne in primo piano. “Ma è un po’ rinfrescante perché mi sento come se non avessi bisogno di pensare a quelle società ‘questo è il tuo aspetto.’ Penso che gli uomini abbiano problemi e cose diverse di cui preoccuparsi”.