Home » Gossip e TV » Justin Bieber appare al rock SKIMS di Kim Kardashian grazie all'esilarante Billboard Flub — Foto - Oggi Notizie

Justin Bieber appare al rock SKIMS di Kim Kardashian grazie all'esilarante Billboard Flub — Foto - Oggi Notizie

Se non stavi prestando molta attenzione a Justin Bieber‘s Balenciaga mentre guidava lungo la Sunset Strip di Los Angeles questa settimana, probabilmente penseresti che il cantante stesse mostrando le sue gambe toniche sul suo nuovo cartellone sul lato dell’hotel Andaz West Hollywood. Ma se guardi più da vicino, vedrai che non è così.

Lunedì 30 agosto, le troupe hanno iniziato a impostare il nuovo annuncio di Justin, ma mentre la metà superiore mostrava la splendida faccia di Justin e parte del suo busto, la parte inferiore della foto mostrava le gambe di una modella SKIMS che indossava biancheria intima grigia e la troupe calzini.

(Vita di Hollywood)

Le due foto in realtà si sono allineate perfettamente e hanno creato una nuova esilarante immagine che ha iniziato a diventare virale sui social media. “Justin Bieber per Skims Balenciaga è il felice incidente che potresti desiderare solo un lunedì in auto verso casa”, uno L’utente di Twitter ha scritto, mentre un altro aggiunto, “Mi dispiace tanto per ridere, ma questo è troppo divertente”.

Anche collega celebrità Jacob Elordi ha condiviso l’immagine dell’incidente del cartellone sulla sua Instagram Story, poiché non ha potuto fare a meno di prendere in giro la nuova imbarazzante foto.

Fortunatamente per Justin, le troupe hanno aggiunto la metà inferiore del cantante entro il tramonto di martedì. Quindi ora, Justin può essere visto in un paio di pantaloni della tuta neri e scarpe da corsa, non in biancheria intima grigia succinta e calzini dell’equipaggio.

MI SCUSA MOLTO DI RISARE MA QUESTO È TROPPO DIVERTENTE 😭😭✋🏻💀 pic.twitter.com/U6IyG9c4LC

— nazlı ˚ ༘♡ ⋆。˚|| pazzi segue!!! (@bloodlinegrandw) 31 agosto 2021

Finora, né Justin né il proprietario di SKIMS Kim Kardashian hanno commentato l’incidente, ma quasi ci chiediamo se l’incidente fosse pianificato per attirare più attenzione sui marchi. Non sarebbe abbastanza perfetto?