Home » Gossip e TV » I figli di Luke Bryan: fatti sui suoi figli biologici e adottati - Oggi Notizie

I figli di Luke Bryan: fatti sui suoi figli biologici e adottati - Oggi Notizie

Luca Bryan ha sposato la sua fidanzata del college, Caroline Boyer, nel 2006. I due si erano conosciuti sette anni prima, quando erano entrambi studenti della Georgia Southern University. Luke era all’ultimo anno quando Caroline era una matricola, e una sera si sono piaciuti mentre erano in un bar. Anche se alla fine si sono lasciati, si sono rimessi in contatto cinque anni dopo, quando Luke stava suonando uno spettacolo nella loro città universitaria, e anche Caroline era nei paraggi.

Dopo il matrimonio di Luke e Caroline nel dicembre 2006, hanno avuto due figli insieme. Il loro figlio maggiore è Thomas Boyer “Bo” Bryan e il loro figlio più giovane è Tatum “Tate” Christopher Bryan. Oltre ai loro due figli biologici, Luke e Caroline hanno anche iniziato a prendersi cura di un nipote e due nipoti nel 2014, dopo la morte di entrambi i genitori. Scopri tutto sulla famiglia di Luke e Caroline qui sotto!

Bo & Tatum Bryan

Bo Bryan è nato il 18 marzo 2008, il che lo rende 13 anni nel 2021, mentre Tatum Bryan è nato l’11 agosto 2010, facendolo 11 nel 2021. Entrambi i ragazzi sono spesso presenti sugli account Instagram dei loro genitori, con Caroline condividendo un sacco di foto e video a casa per mostrare com’è la vita in casa Bryan. Bo e Tatum sembrano aver ereditato le personalità sciocche dei loro genitori e sembrano amare la pesca come hobby, proprio come il loro famoso papà. Nel corso degli anni, Bo e Tatum sono comparsi anche in vari spettacoli di Luke Bryan.

“Sono certamente negli anni d’oro [with the boys]”, ha detto Luke Le persone nel luglio 2021. “Voglio dire, è come il punto debole di essere un papà in questo momento e puoi lasciarli seguire”. Ha aggiunto: “Le loro personalità sono davvero diverse. Diventano tuoi amici. Voglio dire, sono ancora i tuoi figli, devi ancora seguire la disciplina e devi ancora insegnare loro i diritti e i torti della vita, ma si trasformano davvero nei tuoi amici.

Tilden Cheshire

Attraverso sua sorella, Kelly, Luca ha tre nipoti e nipoti. Kelly è morta improvvisamente nel 2007 all’età di 39 anni per cause sconosciute. Sette anni dopo, nel 2014, suo marito, Ben Lee Cheshire, anche lui è morto, lasciando i tre bambini senza entrambi i genitori. Il figlio più giovane della famiglia, Tilden “Til” Cheshire, aveva solo 12 anni all’epoca e Luke e Caroline lo adottarono ufficialmente.

“Non ci abbiamo mai pensato due volte”, ha ammesso Caroline durante un’intervista su ABC News nel 2017. “Sai, non è mai stato qualcosa di cui io e lui dovevamo sederci e parlare. ‘Dobbiamo assumerlo?’ L’abbiamo appena fatto”. Ovviamente, accogliere un dodicenne è stato un vero adattamento per Caroline e Luke, che hanno dovuto iniziare a crescere un adolescente in un batter d’occhio.

Til è diventato immediatamente un fratello maggiore per Bo e Tate, che avevano rispettivamente sei e quattro anni, quando il mondo della loro famiglia è stato scosso. Ha un legame estremamente stretto con entrambi i ragazzi, che chiaramente lo ammirano moltissimo. “Non posso credere che il mio piccolo amico abbia compiuto 11 anni oggi”, ha scritto Til su Instagram in onore del compleanno di Tate nell’agosto 2021. “Buon compleanno Tater Tot! Ti amo amico.”

Nel 2020, Til ha lasciato Nashville per andare al college all’Università della Georgia. Caroline è andata su Instagram per riflettere su suo figlio maggiore che lasciava il nido. “Ho lasciato un grande pezzo del mio cuore oggi in Georgia”, ha scritto, insieme a una foto di se stessa e Til che si abbracciavano. “Ho temuto questo giorno per anni, ma immagino che sia ora che Til voli. Non riesco ancora a gestirlo in questo momento! Buona fortuna al college mio dolce ragazzo”.

Til sta uscendo con la sua ragazza, Cloe, da luglio 2020. Ha pubblicato la sua prima foto con lei nell’ottobre di quell’anno e da allora appare spesso nelle sue foto su Instagram. Nel luglio 2021, ha anche celebrato il loro primo anniversario sui social media. “Un anno con questa bella signora!” ha sgorgato. «Sono contento che tu non mi abbia ancora ucciso. Ti voglio bene.”

Come i suoi fratelli minori, anche Til ama la pesca come hobby. Era anche nelle squadre di football e baseball al liceo. “A volte le cose finiscono troppo presto e questa è una di quelle”, ha scritto nell’aprile 2020 ricordando la sua carriera atletica. “Voglio solo dire grazie al calcio e al baseball per tutti i ricordi che dureranno per sempre! Grazie a tutti i miei fratelli che sono scesi in quel campo e mi hanno sostenuto in tutto questo”.

Jordan e Kris Cheshire

Giordano Cheshire e Kris Cheshire sono nati rispettivamente il 7 aprile 1995 e il 3 agosto 1998. Erano nella tarda adolescenza e si stavano preparando per andare al college quando il loro padre morì, quindi Luke e Caroline non hanno mai adottato ufficialmente le ragazze. Tuttavia, li hanno accolti come propri dopo l’impensabile tragedia.

Jordan si è laureato all’Università della Georgia. Ha una relazione a lungo termine con il suo attuale marito, Clint Eudy, e hanno annunciato il loro fidanzamento nel dicembre 2020. I due si sono sposati il ​​5 settembre 2021. Luke ha accompagnato Jordan lungo il corridoio e ha condiviso un ballo speciale con lei per l’occasione. La pagina Instagram di Jordan rivela che ama uscire con gli amici e passare il tempo in spiaggia e in vacanza.

Nel frattempo, Kris si è laureato all’Università dell’Alabama. Come sua sorella maggiore, anche Kris ha una relazione di lunga data — il nome del suo ragazzo è Cam Davis. Kris pubblica spesso foto in spiaggia, alle feste e agli eventi con gli amici e ai matrimoni.

Nel giugno 2021, Jordan e Kris hanno annunciato il lancio di una boutique online insieme. All’epoca, hanno confermato che il loro negozio, Shop Chesh, sarebbe “in arrivo”, ma non hanno fornito una data di lancio ufficiale. Le sorelle hanno posato per una foto ad Atlanta per condividere le loro entusiasmanti notizie.

Luke e Caroline hanno pienamente abbracciato i loro ruoli di figure genitoriali per Jordan, Kris e Til. Purtroppo, la perdita di Kelly e Lee non è stata l’unica tragedia che Luke e la sua famiglia hanno dovuto affrontare. Il fratello maggiore del cantante, Chris, morì anche in un incidente stradale nel 1996. Luca aveva 20 anni all’epoca. “La perdita che abbiamo affrontato mi ha fatto apprezzare quanto sia preziosa e fragile la vita”, ha detto Luke. “E sì, porto quella mentalità nelle mie esibizioni, e anche nel modo in cui affronto le persone ogni giorno.