Megan Fox, 35 e Brian Austin Green, 47 anni, potrebbe aver rinunciato, ma la coppia è ancora co-genitrice dei figli dalla loro separazione all’inizio del 2020. L’ex coppia, che si è lasciata dopo quasi 10 anni di matrimonio, condivide tre figli: Noè, 8, Bodhi, 7 e Viaggio, 4. Come i fan sapranno, il trio è stato per lo più tenuto lontano dagli occhi del pubblico.
Megan e Brian con i loro figli. Immagine: MEGA
Da quando Brian e Megan hanno posto fine alla loro relazione, sono pubblicamente in disaccordo su quanta intuizione vogliono dare ai fan quando si tratta della vita dei loro figli. Gli ex piccioncini hanno fatto notizia dopo che Megan ha espresso la sua disapprovazione per una foto che Brian ha pubblicato con i bambini. In seguito li ha tagliati fuori, e da allora, sembra che abbiano fatto dei bambini il loro obiettivo numero uno. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui tre giovani figli di Megan.
Noè
Il figlio di Megan, Noè. Immagine: IXOLA / BACKGRID
Il trasformatori Il figlio maggiore dell’attrice, Noah, è sempre stato “davvero alla moda” ha rivelato nel 2019. Nonostante il suo gusto unico, Noah di otto anni è stato purtroppo sottoposto a crudeli atti di bullismo indossando abiti. Megan ha descritto le persone che scrivono cose orribili su suo figlio come “persone cattive, orribili e crudeli” in un profilo del luglio 2021 con InStyle.
Nonostante abbia frequentato una “scuola hippy liberale” in California. “Ha ancora ragazzini che dicono, ‘I ragazzi non indossano abiti’ o ‘I ragazzi non indossano il rosa’”, ha detto. Megan ha persino versato una lacrima quando ha parlato ulteriormente dei commenti che il piccolo Noah ha ricevuto online, semplicemente per essersi espresso. “Non voglio che debba mai leggere quella merda perché lo sente dai bambini della sua stessa scuola che dicono, ‘I ragazzi non indossano vestiti'”, ha detto.
Tuttavia, Megan e Brian sono stati entrambi totalmente di supporto nel corso degli anni a qualunque cosa il loro figlio scegliesse di indossare. Noah è stato precedentemente avvistato in giro con i suoi genitori, mentre indossava abiti simili a quelli delle classiche principesse Disney come Bianco come la neve ed Elsa da Congelato.
Bodhi
Il figlio di Megan, Bodhi. Immagine: BACKGRID
La coppia ha dato il benvenuto al loro secondo figlio Bodhi il 12 febbraio 2014 – ed è totalmente il mini-me di Megan! La bellezza bruna si è aperta in un’intervista del maggio 2021 con Kelly Clarkson Su Lo spettacolo di Kelly Clarkson sul rapporto del trio con l’altro. “Si amano. Sono migliori amici, ma i combattimenti sono ininterrotti perché hanno così tanta energia e sono così turbolenti che è solo una mischia. I miei figli tireranno fuori i pugni pieni di capelli e diranno: ‘Ho i tuoi capelli, Noah!’”
Viaggio
Il viaggio del figlio di Megan. Immagine: Marksman / MEGA
Megan e Brian hanno dato il benvenuto al loro figlio più giovane, Journey, il 4 agosto 2016. Proprio come i suoi fratelli maggiori, il giovane è stato in gran parte tenuto fuori dai riflettori, tuttavia l’argomento è arrivato a un punto critico. molto capo pubblico nel novembre 2020. Il trasformatori l’attrice è andata su Instagram per oscurare pubblicamente il Beverly Hills, 90210 alum dopo aver pubblicato una foto del loro figlio più giovane. “Perché Journey deve essere in questa foto? Non è difficile ritagliarli. Oppure scegli le foto in cui non sono presenti”, ha commentato.
Brian in seguito lo ha tagliato fuori, e una fonte si è aperta all’epoca sul perché la privacy fosse così importante per Megan. “Megan è sempre stata molto severa quando si tratta dei bambini e della loro privacy. Non è una fan di essere fotografata, specialmente i suoi figli “, ha detto una fonte ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife. “Fa del suo meglio per essere normale, ma protegge i bambini e Brian lo ha sempre saputo di lei. È sempre stata aperta con Brian riguardo ai suoi sentimenti sui bambini e sulla loro privacy. Hanno lavorato duramente per ottenere un buon risultato soprattutto quando si tratta di co-genitorialità”.
Quando era incinta di Journey, Megan ha parlato dell’esperienza e di quanto si fosse sentita “connessa” con lui. “Mi sento benissimo. Adoro essere incinta, il che è – molte donne non si sentono così. È davvero scomodo; è doloroso in alcune parti. Sento che il processo complessivo è fantastico. Mi sento così produttivo nel creare una persona umana che sono così entusiasta di incontrare perché so di avere un legame così spirituale con loro, quindi non vedo l’ora di incontrare questo nuovo membro della mia famiglia”, ha detto all’epoca. . Che dolce!