Preparati per una nuova generazione di drammi. Il nuovo Pettegola è stato rilasciato un trailer, che offre ai fan uno sguardo sulla vita dell’élite degli adolescenti di Manhattan. Il trailer completo è arrivato poche ore dopo che Gossip Girl stessa ha pubblicato questo teaser, “Ti sono mancato? So che mi sei mancato.”
C’è una nuova ape regina in città e si chiama Julien Calloway. Quando una nuova ragazza di nome Zoya Lott si presenta sui gradini del Met, Julien decide di rischiare con Zoya. Ben presto, Zoya si ritrova pericolosamente vicina al fidanzato di Julien, Obie. “È un’estranea, che si è ritrovata nel tuo gruppo di amici”, dice Audrey, l’amica di Julien. Qualcuno aggiunge: “Con il tuo ragazzo”.
Il cast del nuovo ‘Gossip Girl.’ (HBO Max/Karolina Wojtasik)
C’è anche un altro triangolo amoroso tra Audrey, Max e Aki. Max e Aki si baciano in una scena, e un attimo dopo Aki è a letto con Audrey. Improvvisamente, Gossip Girl torna ruggendo nelle loro vite. Gossip Girl è ora un account Instagram anonimo che spia gli studenti. “C’è qualcosa di diverso”, dice Max ad Audrey nei momenti finali del trailer. “In un buon modo?” chiede Audrey, a cui Max risponde: “Nel migliore dei modi”.
La nuova serie torna nell’Upper East Side e si concentra su una nuova classe di adolescenti delle scuole private di New York che viene introdotta alla sorveglianza sociale nove anni dopo che il sito web del blogger originale è diventato scuro. Lo spettacolo esplorerà come i social media – e lo stesso panorama di New York – sono cambiati negli anni in cui Gossip Girl era inattivo. Pettegola stelle Giordano Alessandro, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Sion Moreno, Whitney Peak, e Savannah Lee Smith.
La serie sequel presenta il ritorno di Kristen Bell, l’iconica narratrice dello spettacolo, alias Gossip Girl. È l’unico membro del cast originale – che sappiamo – che sta tornando per il nuovo spettacolo. La serie originale è andata in onda dal 2007 al 2012 e ha recitato Blake Lively, Leighton Meester, Ed Westwick, Penn Badgley, e Chace Crawford.
Whitney Peak e Jordan Alexander in una scena di “Gossip Girl”. (HBO Max/Karolina Wojtasik)
Il primo teaser è uscito nel maggio 2021 e conteneva un inquietante messaggio di GG: “Ti sei sentito così a tuo agio pensando di avere il controllo della tua immagine, delle tue azioni, della narrativa… che hai dimenticato una cosa. Posso vederti. E prima che finisca, mi assicurerò che anche tu veda”. Pettegola sarà presentato in anteprima l’8 luglio su HBO Max.