Home » Gossip e TV » Gigi Hadid si riunisce con BF Zayn Malik dopo il suo alterco a torso nudo al bar di New York — Guarda le foto - Oggi Notizie

Gigi Hadid si riunisce con BF Zayn Malik dopo il suo alterco a torso nudo al bar di New York — Guarda le foto - Oggi Notizie

Gigi Hadid e Zayn Malik sono stati avvistati insieme per la prima volta dal primo Una direzione hitmaker è stato coinvolto in un alterco fuori da un bar di New York City. La coppia, che ha accolto la figlia Khai nel settembre 2020, sono stati visti guidare per Manhattan in un SUV nero il 6 giugno — guarda le foto qui. È successo un paio di giorni dopo che il cantante di 28 anni è stato filmato mentre si trovava in uno scontro teso con uno sconosciuto nel quartiere dell’East Village di New York.

Secondo quanto riferito, stava fumando una sigaretta fuori dall’Amsterdam Billiards Club quando un “gruppo di ragazzi” è uscito dall’elegante Little Sister Lounge della porta accanto. Un “alterco è seguito” nelle prime ore del mattino, hanno detto le fonti TMZ il 4 giugno. Zayn, che a quel punto era a torso nudo, e una persona non identificata potevano essere visti urlarsi l’un l’altro in un video girato da uno spettatore.

L’uomo non identificato presumibilmente “si è lanciato” su Zayn e lo ha chiamato un insulto omofobico, TMZ ha sostenuto. “Chi cazzo ti ha detto qualcosa?”, si poteva sentire qualcuno urlare durante lo stallo, che sembrava estremamente teso. Si poteva persino vedere un gruppo di persone che cercava di tenere separati Zayn e l’altro festaiolo. A un certo punto, qualcuno chiede con rabbia alla persona che sta filmando: “Perché stai filmando?” Fortunatamente, lo scontro non è arrivato a colpi fisici e la polizia non è stata chiamata.

A parte questo confronto, Zayn si è tenuto relativamente in basso, adattandosi alla vita come un padre e un fidanzato adorabile. Di recente ha festeggiato il 26esimo compleanno della sua fidanzata top model in grande stile! Gigi è stata una mamma fantastica quando è uscita insieme al suo ragazzo per un appuntamento notturno! La coppia ha coordinato i look per l’occasione speciale del 23 aprile, con Gigi che sfoggia un top in maglia con maniche ad aletta in una tonalità pervinca, con pantaloni a zampa d’elefante abbinati e stivali di pelle bianca. La bellezza dai capelli rossi ha accessoriato con unghie luminose, delicate collane a strati e una maschera protettiva per il viso. Parla di una coppia potente!