Home » Gossip e TV » Gabrielle Union si mette in una posa sexy in mutande mentre scherza sul fatto di essere senza glutine e latticini — Foto - Oggi Notizie

Gabrielle Union si mette in una posa sexy in mutande mentre scherza sul fatto di essere senza glutine e latticini — Foto - Oggi Notizie

Gabrielle Unione ha condiviso una serie di selfie sfrigolanti su Instagram durante il fine settimana. L’attrice, 48 anni, si è messa in posa in un completo nero a due pezzi e biancheria intima di Harlem American domenica e ha scherzato sulla sua dieta a base di glutine e latticini. Ha intitolato il post: “Niente glutine, niente latticini. Tranne quando mangio glutine e latticini”.

Il Prendilo alum ha mostrato la sua abilità da modella e ha posato con le braccia sopra la testa nella prima istantanea, seguita da un selfie con le braccia appoggiate alla vita nella seconda diapositiva. Gabrielle ha anche mostrato il suo nuovo ‘fare’.

L’attrice ha debuttato con i suoi capelli più corti su Instagram la scorsa settimana, facendo riferimento al tropo cinematografico secondo cui le donne cambiano pettinatura solo in tempi di crisi. “Quindi, ho fatto una cosa”, Gabrielle ha sottotitolato il suo post su IG. “I film mostrano sempre le donne che si tagliano i capelli quando tutto è perduto, ma volevo conoscere la sensazione di fare un cambiamento quando le cose sono unte. Colpisce in modo diverso ed è estraneo a me, ma io ❤❤❤ questo nuovo nuovo.”

Gabrielle ha recentemente concluso la produzione del suo film commedia romantica Netflix La scoperta perfetta Perfect, che è anche protagonista Gina Torres, La La Anthony, e Niecy Nash. Gabrielle ha sviluppato il film per lo streamer e reciterà anche nel ruolo principale. Basato sul Tia Williams romanzo con lo stesso nome, il film segue un ex stilista al verde che mette in scena un ritorno accettando un lavoro con la sua ex nemesi. Si ritrova presto in una relazione con un nuovo dipendente, che si dà il caso che sia il figlio della sua nemesi.

Essere una mamma che lavora non è facile. La scorsa settimana, l’attrice ha condiviso una clip di ritorno al passato della sua recente vacanza in famiglia con la figlia Kaavia, 2 e marito Dwyane Wade in New York. Nel dolce video, la famiglia si è goduta un giro in yacht a Shelter Island e Kaavia ha osservato che lei e sua madre indossavano abiti coordinati a colori. Gabrielle ha riflettuto sull’essere un genitore che lavora nella didascalia.

“Stare lontano da lei è la parte più difficile del lavoro lontano da casa, ma guardare questo video ripetutamente mi ricorda che @kaaviajames pensa che sua madre sia brava”, ha scritto. “E io sono. Ma mi mancasssssss.”