Emmy Rossum ha condiviso la prima foto della sua bambina insieme a un messaggio di salute pubblica. L’attrice, 34 anni, ha presentato lo scatto inaugurale della figlia con il marito Sam Esmail su Instagram domenica 25 luglio e ha incoraggiato i suoi follower a ottenere il vaccino COVID-19, rivelando di aver ricevuto l’iniezione durante la gravidanza.
“Quando ero incinta mi sono vaccinata”, ha scritto Emmy. “Non solo abbiamo avuto una bambina sana e bella, ma abbiamo anche appena scoperto che nostra figlia ora ha gli anticorpi. In breve, smettila di essere un idiota irresponsabile e fatti fare il vaccino”. Nell’istantanea, la nuova mamma dà alla sua bambina – il cui viso è nascosto – un bacio sulla sua capigliatura.
L’attrice ha annunciato a maggio che lei e il marito produttore cinematografico, 43 anni, avevano dato il benvenuto al loro primo figlio dopo aver tenuto segreta gran parte della sua gravidanza. Il Senza vergogna la star ha condiviso una serie di servizi di maternità in bianco e nero su Instagram, uno dei quali con la piccola impronta di sua figlia. “5.24.21 In un soleggiato lunedì mattina, alle 8:13, abbiamo dato il benvenuto al mondo a nostra figlia”, ha sottotitolato.
Emmy e suo marito, meglio conosciuto come creatore, scrittore e regista di Rami Malekserie a led Mr. Robot — sono sposati dal 2017. L’attrice era precedentemente sposata con un dirigente musicale Justin Siegel, ma i due hanno divorziato nel 2010 dopo due anni di matrimonio. In un’intervista a Voga nel 2017, Emmy ha rivelato il grandioso, ispirato al “Modern Love” modo in cui Sam aveva proposto.
Emmy Rossum e Sam Esmail ai 76th Annual Golden Globe Awards nel 2019. (Matt Baron/BEI/Shutterstock)
“Abbiamo la tradizione di leggere la sezione ‘Modern Love’ di Il New York Times ogni domenica. Ne faccio una lettura drammatica per lui”, ha ricordato. “Anche se non siamo nello stesso posto, gliel’ho letto al telefono. Poi un fine settimana non l’abbiamo letto – non ricordo esattamente perché – e il venerdì successivo mi ha ricordato che non l’avevamo fatto. In realtà ero di cattivo umore quel giorno, quindi ho detto: “Oh, beh, prima o poi lo leggerò”. E lui ha detto: ‘No, no, no, penso che dovresti leggerlo.’”
Mentre era nella vasca da bagno con un bicchiere di vino, ha notato che la colonna suonava molto come la loro storia: un regista che si innamora di un’attrice. Il produttore ha arruolato un amico del giornale per creare una replica. “In un primo momento, ho dato di matto perché ho pensato che forse l’avesse effettivamente messo sul giornale e io non l’avevo visto, e tutti lo sapevano tranne me”, ha detto. “E poi, ho scansionato fino alla fine e ha detto: ‘Amore, il tuo Sam.’ E mi sono reso conto che aveva attraversato l’intero processo di scrittura di tutta questa storia”.