Anwar Hadid e Dua Lipa ha fatto una rara apparizione pubblica quando sono usciti insieme a Los Angeles il 4 giugno. La pop star britannica ha avvolto il braccio intorno alla modella, 21 anni, mentre trasportava una scatola piena di bevande ghiacciate da Starbucks. Il fratellino di Gigi Hadid ha optato per una canotta nera, che ha esposto i suoi numerosi tatuaggi, insieme a jeans in denim scuro e stivali neri. Nel frattempo, Dua ha sfoggiato una maglietta grafica blu oversize, leggings neri e pantofole colorate.
È rimasta anche protetta con una maschera rossa, mentre accessoriava con un cappello da camionista bianco e nero. La coppia notoriamente riservata è stata avvistata l’ultima volta insieme quando hanno cenato a Malibu a marzo. All’epoca, la vincitrice del Grammy, 25 anni, condivideva un collage di foto dei Grammy del 2021 e si entusiasmava per il suo fidanzato, chiamandolo “il mio angelo”.
Ovviamente, i fan della cantante saprebbero che di recente ha abbandonato il video musicale per la sua canzone di successo “Love Again”. Nella clip, Dua ha incanalato un’atmosfera da Wild Wild West mentre cavalcava un toro meccanico e ballava con i suoi amici, mentre si scuoteva con una grande energia yeehaw. Indossava un reggiseno con stampa zebrata, pantaloncini Daisy Duke tagliati e un gilet di pelle nera, insieme a un cappello da cowgirl e stivali. La clip mostrava i suoi compagni cowboy che cavalcavano cavalli invisibili e cercavano di prendere al lazo un gigantesco uovo galleggiante.
“Ho imparato la coreografia in 45 minuti, ho continuato ad aggiungere abiti a metà delle riprese ma abbiamo fatto il dannato thaaaang!!” il cantante di “Don’t Start Now” ha scritto su Instagram del nuovo video. “Love Again” viene da lei Nostalgia futura album, che ha vinto un Grammy Award all’inizio di quest’anno!
La star di Dua è davvero in ascesa, tuttavia all’inizio di questa settimana ha preso parte alla sua storia su Instagram e si è aperta sul fatto di essere vittima di bullismo. “Sono passati quattro anni da quando è uscito il mio album di debutto, e sono così grato per tutte le incredibili opportunità, le persone fantastiche che ho incontrato, tutte le incredibili lezioni che ho imparato, andando in tour per tipo tre anni, diventando vittima di bullismo online che ha reso voglio ballare il mio culo e migliorare davvero, quindi grazie mille “, ha detto ai fan.