Dove Cameron ha rivelato la sua separazione dall’attore Thomas Doherty ha lasciato la cara Disney in un “posto davvero brutto”. La cantante, 25 anni, e il suo ragazzo da quattro anni si sono lasciati nel dicembre 2020. “Ho attraversato una rottura molto pubblica l’anno scorso ed ero in un posto davvero brutto, come un posto davvero, davvero brutto”, ha detto. Intrattenimento stasera.
“La rottura mi ha fottuto. È stato davvero difficile e avevo bisogno di qualcosa che mi portasse da dove mi trovavo, nel processo del lutto, dall’altra parte”, il Liv e Maddie ha detto allume.
Dove Cameron ha ammesso di essere in un “posto davvero brutto” dopo la separazione da Thomas Doherty nel dicembre 2020. (Shutterstock)
Mentre soffriva per la perdita della sua relazione, Dove stava anche facendo la sua parte in mezzo alla pandemia rimanendo dentro per aiutare ad appiattire la curva. Ciò significava che non aveva un sistema di supporto durante questo periodo difficile. “Ero solo, ed è stato durante la pandemia. Nessuno poteva uscire e vedermi e non potevo lasciare il Canada, e tutto è stato chiuso”, ha detto il vincitore dell’Emmy Award. “Quindi stavo davvero lottando per superarlo.”
La bellezza bionda è stata in grado di incanalare il suo dolore attraverso il suo nuovo singolo, “LazyBaby”, che ha descritto come “una specie di satirico, comico, [and] edificante.” Secondo Dove, Thomas “lo adora” e il suo ex “lo ascolta tutto il tempo”. La cantante ha detto: “Gliel’ho mandato prima che uscisse, e mi manda ancora le note vocali tutto il tempo”. Ha aggiunto che, nonostante la loro separazione, le cose tra gli ex sono “molto amichevoli” e ancora “si amano così tanto”.