Più di due anni dopo Duane “Dog The Bounty Hunter” Chapman ha perso la moglie, Beth Chapman, al cancro, il cacciatore di taglie e la star dei reality si sono risposati! lui e Francie Frane si sono ufficialmente sposati il 2 settembre con una cerimonia in Colorado, Intrattenimento stasera ha riferito.
Cane il cacciatore di taglie. Immagine: David Zalubowski/AP/Shutterstock
Le nozze stavano facendo notizia prima che la cerimonia avesse luogo, dopo cecilia e Bonnie Chapman ha rivelato di non essere stato invitato al matrimonio. “Penso che sia solo spaventato dal fatto che gli ricordiamo troppo mia madre”, ha detto Cecily, 28 anni TMZ il 23 agosto, riferendosi a sua madre Beth, morta tragicamente di cancro nel 2019. Tuttavia, la loro sorella Lyssa, detto HollywoodLife durante un’intervista esclusiva in cui suo padre di 68 anni “ha ancora foto” della sua defunta moglie “su tutta la casa”.
“Penso che Dio abbia dato Francie a mio padre”, ha detto. “Penso che sia venuta in un posto [in] la sua vita in cui aveva davvero bisogno di aiuto e forza, e lei glielo dà. Francie ha perso suo marito pochi mesi prima che Beth morisse di cancro. Si sono conosciuti per caso. Il marito di Francie era il responsabile del cantiere della nostra proprietà [in Colorado]. Mio padre ha chiamato [her] per lavori in giardino e hanno iniziato a parlare al telefono. Non si inseguivano a vicenda. È successo per caso. È successo per destino ed è una storia d’amore davvero incredibile”.
Cane il cacciatore di taglie. Immagine: Mediapunch/Shutterstock
Ha continuato: “Mio padre stava lavorando alla casa in Colorado dopo che Beth è morta e ha chiamato i ragazzi del cortile per venire a tirare fuori le erbacce e Francie ha risposto al telefono e ha detto: ‘Mi dispiace, mio marito è morto.’ E lui ha detto: “Oh, mia moglie è morta…” E si sono incontrati per un caffè ed è così che hanno iniziato a frequentarsi”.
Lyssa ha detto HL che, nonostante i loro piani per costruire una vita insieme come marito e moglie, Dog e Francie piangono ancora la perdita dei loro cari. “Sono stato nella stanza quando entrambi piangono sui loro coniugi”, ha detto. “È un po’ imbarazzante. Stanno davvero bene l’uno per l’altro. E mio padre è davvero in un bel posto e vorrei che potessimo essere tutti insieme come una famiglia in questo bel posto”. Congratulazioni alla felice coppia che è ufficialmente marito e moglie!