Home » Gossip e TV » Demi Moore, 58 anni, sfoggia pantaloncini corti mentre gira l'Italia con Mystery Man — Foto - Oggi Notizie

Demi Moore, 58 anni, sfoggia pantaloncini corti mentre gira l'Italia con Mystery Man — Foto - Oggi Notizie

Demi Moore ha abbracciato il resto dell’estate in pantaloncini corti in Italia durante il fine settimana. L’attrice, 58 anni, indossava una tuta cachemire che metteva in mostra le sue gambe sabato mentre visitava Venezia con un’amica. Borsa in pelle bianca al seguito, Demi ha completato il look con un blazer leggero in bianco e sandali con plateau in un verde menta.

Demi Moore e un amico visitano Venezia, Italia durante il fine settimana (Cobra Team/BACKGRID)

La fuga italiana dell’attrice arriva dopo che è rimasta sbalordita in un costume intero rosso per una nuova istantanea infuocata per la sua campagna con Andie Swim. Demi ha condiviso la foto di Cass Bird anche su Instagram e nel post del 26 agosto l’ha dichiarata “estate rovente”. L’istantanea sexy fa parte della sua nuova collaborazione con il marchio di costumi da bagno, in cui funge da investitore.

Intitolata “Together”, Demi ha annunciato la campagna di Andie Swim a luglio. È stato un affare di famiglia, come il Fantasma tre figlie dell’attrice Rumer, 33, esploratore, 30 e Tallulah, 27 anni, che condivide con l’ex marito Bruce Willis, anche protagonista della campagna con la loro famosa mamma. Demi ha parlato del coinvolgimento delle sue figlie in una dichiarazione che ha condiviso anche su Instagram.

“Era importante per me includere le mie figlie in questa campagna e spero che altri colgano le opportunità nelle loro vite per creare connessioni significative e celebrare ogni momento con le persone che amano”, ha scritto l’attrice. Anche le sue figlie hanno celebrato la campagna: Rumer ha scritto sul suo Instagram, “Condividere questo con le donne incredibili della mia famiglia è stato un sogno diventato realtà”.

Demi Moore per Andie Swim (fotografia di Cass Bird)

Demi e le sue figlie hanno uno stretto legame, ma anche la famiglia è stata trasparente sui momenti difficili. mentre acceso Discorso al tavolo rosso con la madre nel 2019, Rumer e Tallulah hanno parlato della loro relazione estranea durante il matrimonio di Demi con l’ex Ashton Kutcher – un periodo in cui ha avuto una ricaduta con la sua dipendenza dall’alcol e ha subito un aborto spontaneo.

“La dipendenza e la co-dipendenza, la mia dipendenza da Ashton, è stata probabilmente quasi più devastante perché mi ha preso sul serio emotivamente”, ha rivelato Demi. Tallulah ha detto di essersi sentita “dimenticata” in quegli anni. (Demi e Ashton si sono sposati tra il 2003 e il 2015.) “Guardando il comportamento di Ashton in quegli anni, perché tutti uscivano di casa ed ero solo io che vivevo lì, mi sono sentito molto dimenticato e mi sono sentito come se avessi sviluppato e nutrito una narrativa che lei non mi amava”, ha detto.

“E so che lo fa al 100%, ma in quel momento sei ferito e non puoi immaginare che qualcuno che ti ama farebbe questo a te e sceglierebbe gli altri più di te”, ha detto Tallulah. Rumer ha aggiunto: “Ci hai sempre scelto per primi e ne hai fatto una priorità. Avere una donna come tua madre che è questa, tipo, una donna infallibile che può affrontare qualsiasi cosa, anche mio padre. Sempre insieme, sempre in controllo. [And then] non avere il controllo di un uomo. Tipo, chi è questa persona?”