Home » Gossip e TV » Cody Simpson si sta allenando per nuotare alle Olimpiadi: la fidanzata Marloes Stevens è "così orgogliosa" di lui - Oggi Notizie

Cody Simpson si sta allenando per nuotare alle Olimpiadi: la fidanzata Marloes Stevens è "così orgogliosa" di lui - Oggi Notizie

Cody Simpson ha un enorme sistema di supporto mentre si allena per le prove di nuoto australiane prima delle Olimpiadi, ed è tutto grazie alla sua ragazza, Marloes Stevens. “Marloes ha supportato Cody mentre è impegnato a prepararsi e ad allenarsi per competere nelle prove di nuoto australiane del 2021 ad Adelaide (Australia Meridionale)”, una fonte vicina alla speranza olimpica, 24 anni, e modella, 28, ha condiviso ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife. “Le prove si svolgono dal 12 al 17 giugno e Cody è pronto a dare tutto ciò che ha per ottenere un biglietto per Tokyo per partecipare alle Olimpiadi”, ha spiegato ulteriormente il nostro insider.

“Marloes è così orgoglioso di quanto sia arrivato lontano e lei non vorrebbe essere da nessun’altra parte se non al suo fianco durante questo viaggio”, ha continuato la fonte. Prima di intraprendere un’impresa atletica così intensa, i fan conoscevano meglio Cody per il suo talento canoro! L’intrattenitore australiano, tuttavia, è cresciuto nuotando e ha voluto riportare gli occhi su quella passione.

Cody Simpson (L) guarda con la fidanzata Marloes Stevens dopo i Simpsons 50m Butterfly Final nuotare il giorno 5 degli Australian Swimming Championships al Gold Coast Aquatic Centre sulla Gold Coast, Australia, 18 aprile 2021 [Shutterstock].

“La maggior parte delle persone ha conosciuto Cody come cantante e cantautore, ma la sua passione per il nuoto è iniziata prima della sua carriera di musicista”, ha ribadito la fonte. Alcuni dei successi di Cody hanno incluso la vittoria di “numerose medaglie tra cui due medaglie d’oro ai campionati di nuoto del Queensland 2009”, ha condiviso la fonte. Quando si tratta di Olimpiadi, Cody ha sempre aspirato a competere ai massimi livelli mondiali e a rappresentare il suo Paese.

“Cody ha sempre sognato di andare alle Olimpiadi sin da quando era un bambino, quindi questa sembra una progressione naturale per lui. Indipendentemente da questo attuale risultato della prova olimpica, Cody ha intenzione di dedicarsi ad almeno un piano quadriennale. Il nuoto è nel suo DNA; è nato per farlo».

Cantante diventato atleta, Cody Simpson è visto finire il suo allenamento in preparazione per le prove di nuoto olimpiche australiane ad Adelaide, in Australia, l’8 giugno 2021 [BACKGRID].

L’amata fidanzata di Cody è stata con lui in ogni fase del suo cammino, mentre si prepara per l’ultimo test alla fine di questo mese, per il quale si è allenato intensamente dalla fine del 2020. La coppia ha iniziato a frequentarsi nell’autunno del 2020, dopo la sua separazione da Miley Cyrus. I due sono stati avvistati spesso in giro nella loro nativa Australia, e Marloes ha avuto ragione di Cody mentre metteva gli occhi sul più grande palcoscenico della sua vita: le Olimpiadi!

HollywoodLife ha contattato i rappresentanti di Cody Simpson e Marloes Stevens per un commento.