I più grandi nomi della musica country si riuniranno per esibirsi all’Ascend Amphitheatre di Nashville alla fine di luglio 2021. L’evento era per CMA Summer Jam, che andrà in onda in uno speciale di tre ore su ABC alle 20:00 giovedì 2 settembre. . Carrie Underwood era una delle star presenti e ha assolutamente affascinato la folla con la sua esibizione. Durante il suo set, Carrie ha cantato due delle sue canzoni più iconiche, “Last Name” e “Church Bells”. È stata raggiunta anche da Dwight Yoakam per i duetti di “Guitars Cadillacs” e “A Thousand Miles From Nowhere”.
Carrie Underwood si esibisce al CMA Summer Jam. (Bacca del cacciatore/CMA)
Come sempre, Carrie sembrava incredibile quando è salita sul palco. Ha scelto di indossare un paio di pantaloncini di jeans neri consumati a vita alta con una canotta nera infilata dentro. Sopra la canotta, Carrie ha indossato una giacca corta argentata abbagliata che era ricoperta di gioielli e gemme e ogni manica era ricoperta di lunghe, frangia scintillante glitter argento. Ha completato il suo look con tacchi e un paio di enormi orecchini a cerchio.
Carrie Underwood si esibisce al CMA Summer Jam. (Bacca del cacciatore/CMA)
Carrie fa sempre una dichiarazione, non importa quale sia l’occasione, e sicuramente non ha deluso quando si è esibita in questo vestito favoloso. Per quanto riguarda il suo glam, ha tenuto i suoi capelli biondo platino sciolti in onde da spiaggia senza sforzo mentre si divideva nel mezzo e cullava un sensuale smokey eye.
Tra la sua esibizione e il suo vestito, Carrie ha assolutamente ucciso CMA Summer Jam e adoriamo il suo ensemble country-glam.