Camila Cabello, 24 anni, sembrava rilassata quando è scesa da un aereo nella Grande Mela il 5 settembre. La cantante indossava un top corto rosa chiaro a maniche lunghe e leggings abbinati insieme a scarpe da ginnastica bianche e nere quando è stata fotografata all’aeroporto JFK. Ha anche aggiunto una maschera nera per stare al sicuro e orecchini a cerchio mentre le sue lunghe ciocche venivano tirate su e portava uno zaino sulle spalle.
Camila Cabello sfoggia un completo alla moda durante la sua uscita a New York. (SFONDO)
Camila è stata raggiunta anche da sua mamma Sinuhe Estrabao mentre teneva in mano una bottiglia d’acqua blu e non prestava molta attenzione alle telecamere. È a New York per continuare la promozione del suo nuovo film, Cenerentola, che è stato presentato in anteprima su Amazon Prime il 3 settembre, e sta già ottenendo ottime recensioni.
Prima della sua ultima uscita. Camila ha fatto notizia per essere apparsa incredibilmente bella al Cenerentola premiere, a cui ha partecipato con il suo fidanzato Shawn Mendes, 23. La coppia era fantastica mentre posava sul tappeto dell’eccitante evento indossando abiti alla moda. Camila includeva un top corto bianco e una gonna gialla con volant svasata, mentre Shawn includeva un top nero trasparente aperto e pantaloni marrone chiaro.
Camila Cabello posa mentre è bellissima in un vestito alla moda. (otturatore)
Prima della premiere del film, Shawn ha ringraziato la sua amata su Instagram. Ha condiviso una foto di loro due che indossavano gli stessi abiti che indossavano all’evento mentre si baciavano fuori su un balcone e ha aggiunto una dolce didascalia.
“Congratulazioni, amore mio. Sono così orgoglioso di te”, ha iniziato la didascalia. “Non ho mai visto nessuno lavorare duro come te per presentarsi ogni giorno ed essere veramente professionale, gentile e autentico. Ti ammiro moltissimo. Un film così bello con un messaggio bellissimo. te amo mi vida.” Ha anche aggiunto un’emoji a cuore bianco.
Oltre a Camila, che interpreta il ruolo del protagonista, Cenerentola stelle Idina Menzel, che fa la matrigna, Maddie Baillio e Charlotte Spencer, che fanno le sorellastre, Missy Elliott, che fa il banditore, Nicholas Galitzine, che interpreta il principe Robert, Pierce Bronson, che interpreta Re Rowan, e Minnie Driver, che interpreta la regina Beatrice. John Mulaney, Romesh Ranganathan, e James Corden sono anche nel cast.