Home » Gossip e TV » Blake Shelton dice che la fidanzata Gwen Stefani lo fa sentire come "un bambino la mattina di Natale" - Oggi Notizie

Blake Shelton dice che la fidanzata Gwen Stefani lo fa sentire come "un bambino la mattina di Natale" - Oggi Notizie

Blake Shelton e Gwen Stefani stanno insieme da cinque anni, ma la superstar country deve ancora “pizzicarsi” ogni volta che arriva a lavorare con lei. In una nuova intervista con Zane Lowe su Apple Music 1, il cantante di 44 anni è entusiasta di mettersi al lavoro con il suo famoso fidanzato.

Blake e Gwen, 51 anni, hanno pubblicato il loro duetto “Happy Anywhere” nel 2020 e durante l’intervista ha ricordato di “mandare messaggi agli scrittori, fare video come, ‘Oh mio Dio, stai per s— quando vedi Gwen Stefani che canta il tuo canzone in questo momento.’ Sai cosa voglio dire?” Egli ha detto. “E stavano impazzendo.”

Blake Shelton e Gwen Stefani posano per “The Voice”. (Trae Patton/NBC)

Blake ha aggiunto che ha ancora dei momenti “quando entriamo in modalità lavoro, so che dovrebbe essere super emotivo e personale”, ma poiché la coppia ha fatto solo quattro canzoni insieme, è “ancora più in modalità scioccata dai fan quando ho lavorare davvero con lei.”

Gwen ha preso l’abitudine di apparire ai concerti di Blake per sorprendere il pubblico e il cantante di “God’s Country” ha condiviso che è sempre molto entusiasta di vedere la reazione della folla.

“Ci sono state volte in cui lei è salita sul palco, avremo un piano se sarà a uno dei miei concerti e cerchiamo sempre di tenerlo basso”, ha spiegato.

“E poi inizieremo ‘Nobody But You’ o ‘Go Ahead And Break My Heart’, e poi lo canterò, e qui sto morendo dal momento in cui sono sul palco, esco sul palco fino a quando colpi di scena, perché so che in quella scaletta le persone si siederanno ai loro posti quando Gwen Stefani uscirà qui “, ha aggiunto.

“È come se fossi un bambino la mattina di Natale”, ha continuato. “E così è per me lavorare con lei. È semplicemente emozionante, lo è davvero.”

Blake Shelton e Gwen Stefani si sono incontrati per la prima volta sul set di “The Voice” nel 2014. (Trae Patton/NBC)

Blake non prova solo un brivido di essere sul palco con la sua amata. Ha ricordato di aver scritto il loro primo successo, “Go Ahead and Break My Heart”, e ha detto che ha dovuto darsi un pizzico quando ha realizzato con chi stava scrivendo.

“Mentre scrivevamo questa canzone e la scrivevamo su note vocali o altro, mandandole avanti e indietro l’una con l’altra, ed è stato solo allora che mi è venuto in mente, non che mi sia venuto in mente, ma è stato davvero uno shock per me. io che, ‘Oh mio Dio, sto scrivendo una canzone con Gwen Stefani’”, ha detto.

“Solo allora mi ha colpito, è una cantautrice incredibile”, ha continuato. “Queste cose che sta inventando, e poi la sua voce sulle note vocali e il modo in cui suonava cantandola come una piccola voce graffiante per mostrarmi cosa stava pensando. È come quella voce, le parli e lei suona come Gwen, ma quando canta, all’improvviso è la ragazza, è la ragazza “Don’t Speak”, è quell’icona”.

Come sanno i fan della coppia, si sono incontrati per la prima volta sul set di La voce nel 2014. All’epoca Gwen era sposata con Gavin Rossdale e Blake era sposato con Miranda Lambert. Ma, quando Gwen è tornata per la stagione 9 nel 2015, sia lei che Blake si erano separati dai loro ex coniugi e presto è sbocciata una storia d’amore tra loro.

Poi, nell’ottobre 2020, Blake ha fatto la domanda e ora sono impegnati a pianificare un matrimonio semplice che riguarderà la loro famiglia allargata.