Quando si tratta di Amanda Kloots, 39 anni, ha sempre un aspetto favoloso ed è esattamente quello che ha fatto quando ha indossato un completo Genny rosso metallizzato. L’abito presentava un blazer aderente con una scollatura profonda che indossava senza niente sotto e ha abbinato il top con pantaloni aderenti abbinati. Ha accessoriato il suo look con un paio di décolleté nere a punta e una coda di cavallo alta e disordinata.
Amanda ha indossato l’abito per un’occasione molto speciale, in quanto ha onorato il suo defunto marito, Nick Cordero, partecipando al suo spettacolo di Broadway, “Waitress”. Amanda ha pubblicato una sua foto dallo spettacolo con la didascalia: “Una standing ovation prima ancora che lo spettacolo iniziasse! Che notte! Vedere di nuovo uno spettacolo di Broadway stasera è stato incredibile. In realtà non ho mai visto uno spettacolo come questo stasera. Sono letteralmente senza parole. Grazie @waitressmusical.”
È passato un anno da quando il marito di Amanda è tragicamente scomparso a causa del COVID-19 e il co-conduttore di Il discorso ha condiviso durante l’episodio del 23 luglio che è pronta per ricominciare a frequentarsi. “Entrambi i miei mariti, li ho conosciuti facendo spettacoli a Broadway. Prima siamo diventati amici, poi ci siamo sposati”, ha detto.
“Ovviamente con Nick, abbiamo avuto un figlio. Non ho mai avuto un appuntamento. Ho appena iniziato a frequentarci di nuovo ed è così folle uscire per la prima volta a 39 anni. Ed è abbastanza terrificante e davvero fuori dal tuo elemento, ed è solo difficile. È difficile”, ha ammesso.