Home » Gossip e TV » Alessandra Ambrosio sfoggia un bikini verde neon durante una partita di beach volley con il fidanzato Richard Lee - Oggi Notizie

Alessandra Ambrosio sfoggia un bikini verde neon durante una partita di beach volley con il fidanzato Richard Lee - Oggi Notizie

Alessandra Ambrosio, 40 anni, ha mostrato i suoi addominali strappati in un minuscolo bikini verde neon domenica 29 agosto, quando è stata vista mentre giocava a una partita aggressiva di beach volley. La top model aveva tutti gli occhi su di lei, compresi quelli del suo ragazzo, Richard Lee — mentre faceva del suo meglio per vincere il gioco a cui stava partecipando.

Richard ha effettivamente giocato al gioco insieme ad Alessandra e durante le pause hanno fatto le valigie su PDA e si sono scambiati alcuni baci appassionati. Quindi è stata una vittoria per entrambi, non importa chi ha trionfato alla fine.

Alessandra Ambrosio ha indossato un bikini verde neon mentre giocava a pallavolo sulla spiaggia di Santa Monica il 29 agosto 2021. (Bauer-Griffin/Shutterstock)

Il costume da bagno di Alessandra, che ha lasciato ben poco all’immaginazione, ha messo in mostra gli incredibili addominali e le gambe toniche della top model. Chiaramente si è tenuta in forma e questo l’ha aiutata per tutta la partita. Che stesse servendo la palla o aiutando un compagno di squadra, sembrava completamente determinata a vincere. Sembrava anche completamente determinata a giocare a hockey sulle tonsille con Richard, ma non è questo il punto.

Alessandra Ambrosio e il fidanzato Richard Lee si sono baciati appassionatamente durante una pausa dalla loro partita di pallavolo sulla spiaggia di Santa Monica il 29 agosto 2021. (Bauer-Griffin/Shutterstock)

Alessandra ha accessoriato il suo look con un cappello da baseball tie-dye blu e bianco sopra i suoi lunghi capelli castani. Indossava anche occhiali da sole a specchio per bloccare il sole.

Non importa cosa stia facendo Alessandra, adora mostrare il suo corpo in bikini sulla spiaggia. Proprio l’anno scorso, nell’agosto 2020 per l’esattezza, ha dato il massimo Baywatch vibrazioni mentre indossa un bikini rosso. E quest’anno ha indossato un altro colore brillante. Dovremmo aspettarci che anche lei faccia lo stesso il prossimo agosto? Pensiamo di sì.