Home » Gossip e TV » A.Rod e J.Lo: come ha inviato i suoi sottili auguri di compleanno mentre baciava il nuovo fidanzato Ben Affleck per tutto il weekend - Oggi Notizie

A.Rod e J.Lo: come ha inviato i suoi sottili auguri di compleanno mentre baciava il nuovo fidanzato Ben Affleck per tutto il weekend - Oggi Notizie

Alex Rodriguez, 45 anni, sembrava mostrare un po’ di amore alla sua ex Jennifer Lopez, 52 anni, tramite i social media per il suo 52° compleanno sabato 24 luglio. L’ex star della MLB ha indicato che apparentemente non ha rancore nei confronti della cantante durante la sua storia d’amore riaccesa con l’ex fidanzato Ben Affleck, 48, “mi piace” a omaggio di compleanno a Jennifer condivisa su Instagram da sua sorella, Lynda Lopez. Nel post, che presentava un selfie dei fratelli, Lynda ha scritto: “La mia migliore amica originale, ti amo più di quanto le parole possano dire. Non solo sei il più divertente, e il mio viaggio o muori, illumini il mondo e mi mostri ciò che è possibile e sei sempre la mia ispirazione. Jennifer ha “apprezzato” il post di Lynda, così come Alex, che ha sicuramente sollevato gli occhi di molti.

Alex Rodriguez; Jennifer Lopez (Foto: Gregory Pace/ABC/Shutterstock)

La dimostrazione pubblica di sostegno di Alex per Jennifer è stata ancora più interessante dato che la cantante di “Let’s Get Loud” ha trascorso l’intero weekend di compleanno in Francia con Ben. Sabato, i due hanno festeggiato insieme in un ristorante a St. Tropez e si sono visti diventare molto affettuosi insieme. Ad un certo punto, la melodia classica di Jen “Jenny From The Block” è uscita dai mega altoparlanti, il che ha spinto lei e Ben a mettere in valigia un PDA per la folla da vedere.

Prima della festa a tarda notte, Jen ha festeggiato il suo compleanno condividendo una serie di foto sexy in bikini a bordo di uno yacht, inclusa una in cui lei e Ben si sono dati un bacio appassionato. Il post ha segnato la prima conferma sui social media da entrambe le parti della loro storia d’amore riaccesa, che arriva tre mesi dopo essere tornati insieme. Lo stesso mese Bennifer apparentemente si è riunito in pubblico, il imbroglioni l’attrice ha annullato il suo fidanzamento con Alex.

Ben Affleck e Jennifer Lopez festeggiano il suo 52° compleanno in Francia (Foto: EliotPress / MEGA)

“Ci siamo resi conto che siamo migliori come amici e non vediamo l’ora di rimanere così”, hanno detto Jen e Alex in una dichiarazione congiunta al In data odierna Mostra il 15 aprile. “Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Ci auguriamo il meglio l’uno per l’altro e per i figli degli altri”, hanno aggiunto. Dopo la separazione, ha detto una fonte vicina ad Alex HollywoodLife che era concentrato su “andare avanti”. “Alex non è interessato a uscire con nessuno seriamente in questo momento o ad avere una relazione seria”, ha spiegato l’insider. “Sta ancora andando avanti dalla rottura e si sta adattando di nuovo alla vita da single”.

Jen, nel frattempo, sta andando avanti a tutto vapore con Ben. La coppia, precedentemente fidanzata nei primi anni 2000, è stata inseparabile nelle ultime settimane. Prima della loro vacanza in Francia, sono stati visti uscire con i loro figli a Los Angeles e vicino alla villa di Jen negli Hamptons. Il figlio di Ben Samuele, 9, si è anche unito ai gemelli di Jen Max e Emme, 13 anni, per una giornata ricca di azione agli Universal Studios, prima di essere visti mentre si godevano un ritrovo familiare misto al Brentwood Country Mart.