Walker Hayes ha dato alla data night un significato completamente nuovo! Il recente singolo del cantante country “Fancy Like” ha dominato le onde sonore e ha superato le sue più rosee aspettative, con l’aiuto della danza virale di sua figlia TikTok sulla canzone. Ora, Walker ha da solo riportato in vita l’amato Oreo Shake di Applebee, che ha chiamato in “Fancy Like”, ed è apparso nel nuovo spot del ristorante. “L’Oreo Shake è andato in pensione!” rideva mentre parlava ESCLUSIVAMENTE a HollywoodLife.com. “Mia moglie ed io siamo andati da Applebee al nostro primo appuntamento, e ho sicuramente avuto un Oreo Shake e la loro Bourbon Steak, è quello che ho sempre… E ora tutto questo sta accadendo a causa di un ballo che ha fatto mia figlia e di una canzone che io e diversi cantautori hanno scritto completamente per puro divertimento e per scrivere della nostra vita, ed è incredibile come stia succedendo”.
Walker Hayes e sua moglie Laney. (otturatore)
Il video TikTok originale di Walker “Fancy Like” del 13 giugno ha oltre 2,2 milioni di Mi piace e 29,7 milioni di visualizzazioni. Da allora la canzone è stata utilizzata in oltre 592.000 video sull’app. “Devo dire che non avevo aspettative per nessuno dei balli che Lila e io abbiamo creato insieme. Tre mesi fa, non avrei mai previsto che un ragazzo come me sarebbe esploso su TikTok”, si è meravigliato. “Mi affido davvero molto alla mia musica per estendere la durata della mia carriera e non è proprio per questo che uso i social media. Quindi, non c’erano aspettative, il che penso potrebbe essere il motivo per cui la canzone e il ballo sono diventati così virali.
#fancylike oooooooo
Il cantante di “You Broke Up With Me” ha aggiunto che si “emoziona” quando guarda i video dei balli di altre persone ed è ispirato dalla loro creatività. “Voglio dire, ho visto gli animali ballare! C’è gente che lo fa davanti a un Applebee… ho visto bambini farlo, coppie anziane”, ha ricordato Walker. “Ti emoziona molto quando abbracci davvero e osservi la diversità. Tutte le età, tutte le razze, tutti i ceti sociali, fanno questa danza. Mi è semplicemente piaciuto vederlo crescere”.