C’è qualcosa Serena Williams, 39, non può fare? La star del tennis era bellissima mentre si rilassava nel suo cortile indossando un reggiseno sportivo Nike con motivi geometrici grigi con una gonna midi plissettata nera trasparente a vita alta e stivaletti con tacco Stuart Weitzman in camoscio nero. Serena ha pubblicato una presentazione di foto di se stessa con la didascalia “Riposo e guarigione, ma rendilo fashion @stuartweitzman”.
Serena ha annunciato ufficialmente che si sarebbe ritirata dagli US Open il 25 agosto tramite Instagram. Ha pubblicato una dichiarazione: “Dopo un’attenta considerazione e seguendo i consigli dei miei medici e del mio team medico, ho deciso di ritirarmi dagli US Open per consentire al mio corpo di guarire completamente da un tendine del ginocchio strappato. “New York City è una delle città più emozionanti del mondo e uno dei miei posti preferiti in cui giocare: mi mancherà vedere i fan, ma farò il tifo per tutti da lontano”.
Anche se Serena non scenderà in campo, possiamo aspettarci di vederla molto, soprattutto perché ha appena lanciato la sua ultima collezione Serena Williams Design Crew (SWDC) con Nike, che arriverà nei negozi a settembre 2021.
Parlando della collaborazione, ha detto: “Lo sport potrebbe essere una delle comunità più diverse che abbiamo in questo mondo. E la migliore versione dello sport è sempre quella aperta a tutti. Lo sport mi ispira e spero di ispirare anche gli altri attraverso di esso. Con Nike, sto unendo il mio amore per lo sport e il design, lavorando per costruire comunità più inclusive ed eque in entrambi, ispirando le nuove generazioni ad innamorarsi dello sport e a perseguire i propri sogni”.