Selena Gomez è diventata molto sincera quando si è aperta su alcuni dei suoi outfit più iconici, dai suoi giorni a Disney Channel del 2007 al 2021. La fondatrice di Rare Beauty ha suddiviso 15 look in un nuovo Voga video, pubblicato il 28 aprile, e ha spiegato come i colleghi cantanti di serie A Taylor Swift e Britney Spears ha ispirato il suo stile. “Ad essere onesti, quando ero più giovane, Taylor mi ha ispirato molto per quanto riguarda il guardaroba e gli abiti da palcoscenico”, ha rivelato Selena, mentre parlava del vestito ingioiellato che indossava nel video musicale del 2011 per “Love You Like a Love Song” .
Selena Gomez. Immagine: Shutterstock
Ha poi scherzato dicendo “non mi vedrai mai più indossare quello… ho pensato che fosse il mio momento di attraversare e diventare una pop star, qualunque cosa fosse per me allora. È stato davvero divertente. Penso che sia stata la prima volta che ho cercato di essere di alta moda. E puoi ridere di questo, perché non è alta moda”. Quando si trattava di lei 2016 Rinascita tour, Selena ha spiegato che una delle sue tute ingioiellate che abbracciano la figura è stata ispirata dal hitmaker “Toxic”.
“È così difficile andare in tournée quando sei una donna perché hai tutta questa pressione per aggiungere più look durante lo spettacolo e vuoi che esploda, ma devi renderlo comodo per te stesso e realistico per ballare o esibirti in ,” lei spiegò.
“Questo l’abbiamo fatto per l’atto di apertura. Non mentirò, Britney Spears l’ha ispirato da ‘Toxic’ quindi volevo trovare un momento in cui potesse avere il suo posto… Lo metto e provo a cantare? A volte.”
Selena e Taylor. Immagine: Shutterstock
Selena ha anche parlato delle sue lotte con il peso e l’immagine del corpo. Quando le è stata mostrata una foto del Met Gala 2015, l’attrice ha detto che non si sentiva sicura. “Fluttuo molto con il mio peso. E ricordo in particolare questa notte, non mi sentivo bene con il mio corpo”, ha detto. “Quindi, ciò che è stato davvero sorprendente è che ho avuto la possibilità di lavorare sul vestito che si adattava al mio corpo”.
Ha aggiunto: “Penso che ci siamo uniti e abbiamo costruito qualcosa di veramente bello e qualcosa che mi si adattasse davvero bene. Quello è stato uno dei momenti in cui mi sono detto, ‘Non devo più essere quella forma fisica da diciannovenne, perché non lo sono.’”