Monica Lewinsky, 48 anni, ha attirato l’attenzione mentre abbelliva il tappeto blu alla premiere per Impeachment: American Crime Story mercoledì 1 settembre al Pacific Design Center di West Hollywood.
L’ex stagista della Casa Bianca, interpretato da Berretto Feldstein nella serie su Bill Clintonl’impeachment del 1998, ha sfoggiato un mini abito rosso, rosa e blu per l’occasione speciale.
(Chelsea Lauren/Shutterstock)
L’abito dell’attivista aveva un’atmosfera patriottica, che sembra adatta per l’antologia di 10 episodi di cui ha effettivamente lavorato come produttrice. Monica ha accessoriato il suo look con tacchi leopardati con catene intorno alle caviglie e onestamente non è mai stata così bella.
Per quanto riguarda Beanie, indossava un abito Brandon Maxwell rosa e rosso ricoperto di baci. Che fosse o meno un’ode allo scandalo, lo sapremo, ma quello che sappiamo è che Beanie sembrava incredibile.
(Chelsea Lauren/Shutterstock)
Ha abbinato il suo prendisole a sandali di seta rossa con plateau, orecchini e un anello da mignolo con diamanti. Ha anche acconciato i suoi capelli castani da un lato e ha evidenziato gli zigomi con un fard rosa chiaro, mentre completava il suo look con un ombretto scintillante.
Onestamente, entrambi i loro look sono altrettanto eccitanti di quanto pensiamo lo sarà lo spettacolo.
In una recente intervista con Il giornalista di Hollywood, Monica ha rivelato che come produttrice della serie, ha insistito per includere una scena in cui mostrava il suo perizoma al presidente Clinton, interpretato da Clive Owen.
“Ascolta, mi sarebbe piaciuto essere davvero egoista e dire: ‘È fantastico che voi ragazzi pensiate che non dobbiamo mostrarlo, fantastico’, ma sono incredibilmente esperto nel capire come le persone vedono questa storia”, lei disse. Monica ha anche spiegato che il momento del perizoma, che è stato descritto in una carrellata di accuse contro il presidente Clinton che ha portato al suo impeachment, è stata una parte vitale della storia. “Quindi, alla fine, ho sentito due cose: una era che non avrei dovuto ottenere un pass perché sono un produttore; e due, che era ingiusto per la squadra e per il progetto perché avrebbe lasciato tutti vulnerabili”.
Incriminazione, che debutterà su FX il 7 settembre, presenta un cast che include Sarah Paulson nel ruolo di Linda Tripp, Annaleigh Ashford come Paula Jones, Betty Gilpin nel ruolo di Ann Coulter, Margo Martindale come Lucianne Goldberg, e Billy Eichner nel ruolo di Matt Drudge.