Mitragliatrice Kelly e Megan Fox hanno dimostrato che la loro relazione è forte come sempre, dopo aver festeggiato un anno insieme. La loro dolce coppia è stata vista abbracciarsi mentre guardavano una cerimonia di laurea all’aperto a Los Angeles il 5 giugno. Il rocker di 31 anni e la bellezza dai capelli corvini, 35, indossavano entrambi magliette scure a maniche lunghe per il affare serale alla Notre Dame High School di Sherman Oaks.
Machine Gun Kelly e Megan Fox si tengono per mano. Immagine: BACKGRID
La capacità dell’evento era apparentemente limitata a causa della pandemia di COVID-19, quindi Megan e MGK hanno guardato dall’esterno del campo sportivo, mentre uno dei membri della famiglia di Megan si diplomava. Il trasformatori alum ha tagliato una figura casual in un paio di pantaloni della tuta grigi e un top marrone, insieme a scarpe da ginnastica bianche e una piccola borsa Prada. Il suo fidanzato sembrava altrettanto rilassato con una maglietta nera, pantaloni grigi, stivali neri e una collana di perle bianche che completava i suoi capelli biondo platino.
Arriva solo due settimane dopo che la coppia ha celebrato il loro primo anniversario. “Ha detto ‘Ti amo’ un anno fa oggi”, MGK (nato Colson Baker) ha twittato nelle ultime ore del 25 maggio, per commemorare l’anniversario di quando Megan ha sganciato la bomba L. Un anno dopo, le cose stanno andando bene e MGK si è assicurata di celebrare l’anniversario di Megan che ha pronunciato quelle tre parole.
La coppia ha messo su un display adorabile. Immagine: BACKGRID
La loro relazione vorticosa è iniziata quando si sono incontrati sul set di Randall Emmettil thriller poliziesco, Mezzanotte In The Switchgrass. Più di recente, Megan ha aperto su Lala Kent‘s podcast, dicendo che “ha capito subito” che lui era la sua “fiamma gemella”. Ha aggiunto: “Invece di un’anima gemella, una fiamma gemella è in realtà il luogo in cui un’anima è ascesa a un livello abbastanza alto da poter essere divisa in due corpi diversi contemporaneamente. Quindi in realtà siamo due metà della stessa anima, credo”.