Home » Gossip e TV » Miley Cyrus balla in costume da bagno perizoma nero mentre promuove il suo "Summer Fest" — Guarda - Oggi Notizie

Miley Cyrus balla in costume da bagno perizoma nero mentre promuove il suo "Summer Fest" — Guarda - Oggi Notizie

Miley Cyrus, 28 anni, sta attirando l’attenzione dei suoi fan con un nuovo video! La cantante ha condiviso una breve clip che la mostrava principalmente dal collo in giù mentre si sporgeva in avanti e poi indietro in un costume intero nero perizoma. Si è presa un momento per regolare le cinghie laterali prima che la clip si interrompesse e stava scuotendo quelle che sembravano ciocche bionde.

Oltre alla clip memorabile, ha pubblicato una foto promozionale rosa di se stessa mentre cantava in un microfono per il suo prossimo concerto al Summerfestm, un festival musicale che si terrà a settembre. Aveva il suo nome sopra la foto e come “ospite speciale” Il bambino Laroi, che è anche elencato nel roster del festival.

Oltre al post, ha condiviso una foto sfacciata di se stessa dal retro alla sua storia su Instagram. “Mi avete davvero segnato con quella merda di tacchino”, ha scritto sopra la foto, riferendosi alla sua esibizione agli MTV Video Music Awards del 2013 in cui indossava un bikini color carne sopra e sotto e twerkava. Gli spettatori l’hanno rapidamente paragonata a un tacchino per via del suo vestito e dei suoi passi di danza.

Miley Cyrus ha un bell’aspetto durante una precedente apparizione. (otturatore)

Ha parlato di come il confronto l’ha influenzata durante un Instagram Live l’anno scorso. “In pratica ho passato due o tre anni in cui non avrei indossato pantaloncini”, ha detto. “Tutta questa merda perché dopo i VMA, dove indossavo il mio adorabile body nudo, tutti hanno iniziato a paragonarmi a un tacchino e a mettere un tacchino nel mio vestito.

“Ero così magro e pastoso, e mi sentivo così male con me stesso che non ho indossato un bikini per due anni”, ha aggiunto. “Stavo appena iniziando a capire me stessa come una persona indipendente, ed è stato davvero, davvero doloroso provare così tanta vergogna sul corpo. Mi ha davvero influenzato nella mia vita personale”.

“Mi sembrava che avere questo personaggio di essere la ragazza più sicura del pianeta fosse in realtà una specie di frode perché ero così insicura dentro”, ha continuato. “E quando indossavo i miei piccoli body e cose del genere, indossavo quattro paia di collant perché ero così insicura”.

Fortunatamente. Miley non ha permesso agli hater di impedirle di esibirsi e di fare ciò che sa fare meglio. La sua apparizione al Summerfest si svolge presso l’American Family Insurance Ampitheater a Milwaukee, WI, il 17 settembre.