Home » Gossip e TV » Mariah Carey rompe il silenzio sulla voce che ha avuto una rissa esplosiva con Jay-Z - Oggi Notizie

Mariah Carey rompe il silenzio sulla voce che ha avuto una rissa esplosiva con Jay-Z - Oggi Notizie

Il 6 giugno è arrivata la notizia di quell’icona pop Mariah Carey partiva Jay Zla società di gestione di, Roc Nation, dopo che i due hanno avuto una “lite ardente” sul futuro della sua carriera. Dopo molteplici segnalazioni su una spaccatura tra le due leggende della musica, Mariah è andata su Twitter, lei stessa, per chiarire le voci. “L’unica situazione “esplosiva” in cui mi sarei mai “trovato” con Hov è una tangente creativa, come la nostra canzone numero 1 “Heartbreaker”!” Mimì esplose. “Alle persone che inventano queste bugie dico “Puff! —Vamoose, figlio di puttana*****”!” Ha aggiunto una clip dal video musicale del successo del ’99 e i fan si sono scatenati.

L’unica situazione “esplosiva” in cui potrei mai “entrare” con Hov è una tangente creativa, come la nostra canzone numero 1 “Heartbreaker”!! Alle persone che inventano queste bugie dico “Puff! —Vamoose, figlio di puttana*****”! pic.twitter.com/v8TGNuOAnZ

— Mariah Carey (@MariahCarey) 7 giugno 2021

“Lo so che è giusto! Faresti meglio a farglielo sapere!” un fan di Twitter ha esaltato la diva. “Questo è il motivo per cui ti amo”, ha detto un altro. Il tweet di Mariah arriva dopo 24 ore di speculazioni su cosa sia successo tra Mariah e Jay-Z. “Mariah e Jay hanno avuto un incontro esplosivo che non è andato affatto bene. Ha chiarito che non vuole più avere niente a che fare con lui e ha deciso di chiudere con Roc Nation”, ha detto una fonte. Il Sole, che per primo ha segnalato la situazione. “È un peccato perché avevano fatto un ottimo lavoro negli ultimi anni. Ma questo incontro non sarebbe potuto andare molto peggio”.

Mariah Carey, Jay-Z Mariah Carey, a sinistra, si esibisce con l’ospite speciale Jay-Z al Madison Square Garden nel suo “The Adventures of Mimi: the Voice, the Hits, the Tour”, a New York.

La cantante di “Obsessed” si è unita per la prima volta a Roc Nation nel 2017 dopo aver licenziato la sua ex manager Stella Bulochnikov, il che ha portato a cause legali da entrambe le parti. L’insider ha aggiunto: “Mariah ha parlato con altri manager e pensa di aver trovato qualcuno che sente di avere piena fiducia in lei mentre fa i suoi prossimi passi”. Secondo quanto riferito, sta lavorando a un “album fortemente influenzato dall’R&B” e a un altro tour mondiale previsto per il 2021. Mentre Jay-Z deve ancora commentare le molteplici segnalazioni di una faida, Mariah è già stata rimossa dall’elenco degli atti del sito web di Roc Nation. .