Jason Derulo e Jena Frumes sono genitori orgogliosi! Quasi un mese dopo aver dato alla luce il piccolo Jason King, Jena è stata vista cullare l’adorabile neonato il 3 giugno a Los Angeles — guarda le foto qui. La modella di 26 anni è stata fotografata in quello che sembrava essere sul set di un servizio fotografico con suo figlio mini-me, quattro settimane dopo che lei e il musicista di 31 anni lo hanno accolto nel mondo. In un attimo, è stata vista sfoggiare uno splendido mini abito arancione, che ha messo in mostra le sue gambe toniche e abbronzate.
Ha anche drappeggiato un cardigan bianco intorno alle sue spalle e ha sorriso mentre cullava il bambino. In un’altra foto, il tronco teso di Jena era in mostra con un reggiseno sportivo Calvin Klein bianco e un paio di jeans in denim consumati. Ha acconciato i suoi capelli biondi ricci in riccioli sciolti, che sono stati visti al vento.
Arriva poche settimane dopo che il piccolo Jason è nato l’8 maggio. Jena ha intitolato il suo post: “Uno scorcio della mia prima settimana con il nostro bel piccolo re sano. La vita ora ha molto più significato e sono così grato. Sono così così innamorato di questo ragazzino, è tutto ciò di cui non sapevo di aver bisogno 05/08/2021. Ti amo per sempre @jasonderulo.”
Appena 11 giorni dopo il parto, Jena ha condiviso uno scatto di se stessa con gli addominali, mentre posava per un selfie allo specchio indossando biancheria intima e un top corto con le coppette assorbilatte che spuntavano. Un altro scatto ha mostrato le piccole mani del bambino Jason che stringevano le dita di Jena mentre giaceva nella sua culla. Jena ha anche condiviso foto dall’ospedale, mostrando il suo bambino sdraiato sul petto e lei assolutamente incandescente nel suo letto d’ospedale in attesa di partorire.
Il Gatti la star è stata anche vista legare con il suo mini-me entrando in un letto d’ospedale accanto a Jena, a torso nudo, per un contatto pelle a pelle. Ha condiviso un video dal giorno della sua nascita. “Il giorno più felice della mia vita portando a casa il nostro bambino (Jason King Derulo). È così fortunato ad avere un eroe così premuroso come una madre @jenafrumes”, ha scritto la cantante nel post.