Attrice e cantante Menta piperita sta parlando contro le leggi anti-trans che hanno travolto la nazione. Il candidato al GLAAD Award ha parlato con HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE e ha spiegato perché crede che la comunità trans sia “sotto attacco” poiché il 2021 batte il record per avere il maggior numero di fatture anti-transgender nella storia.
“È preoccupante. Dopo la precedente amministrazione, ci sono state molte opportunità di sentire il nostro presidente twittare o sostenere politiche considerate discriminatorie e sembra decisamente che la comunità trans sia in qualche modo sotto attacco. Penso che sia assolutamente terribile e terrificante per le persone nella comunità trans”, il Traduzione ha detto il conduttore di un talk show.
L’attrice e cantante Peppermint si è espressa contro le leggi anti-trans che stanno dilagando nella nazione. (James Michael Avance)
L’Arkansas è diventato il primo stato a vietare i trattamenti di affermazione del genere per i giovani trans, mentre il Mississippi è diventato il primo stato ad adottare quest’anno un divieto per gli sport femminili e femminili e la legge anti-trans del Tennessee che richiederà alle imprese e agli edifici pubblici di notifiche se consentono alle persone transgender di utilizzare i bagni per più persone.
“Il mio messaggio per le persone nella comunità queer è che se impariamo a conoscere la nostra storia vedremo che ci sono storie di persone nella nostra comunità, i nostri antenati, che combattono contro lo stesso tipo di oppressione e peggio, per così tanto tempo. E così ce la faremo”, ha detto. “Molte di queste leggi e politiche sono costruite sulle stesse strategie di cookie cutter; lo stesso copione da stato a stato”.
La nominata al GLAAD Award sta tornando durante il Pride Month mentre ospita il suo Black Queer Town Hall annuale. (Magnus Hastings)
Ci sono ancora battaglie legislative da vincere, ma Peppermint – che è diventata famosa come la prima concorrente trans e seconda nella stagione 9 di Drag Race di RuPaul — ha grandi progetti da restituire alla comunità per celebrare il mese dell’orgoglio. “Quello che farò anche quest’anno, con uno dei miei complici (Bob la Drag Queen), insieme al resto dei produttori di Municipio nero queer è produrre talenti queer neri per esprimere la loro gioia, conversare, partecipare a panel, fornire spettacoli e anche fare beneficenza o organizzazione “, ha detto. “L’anno scorso abbiamo raccolto più di 270.000 dollari e quei soldi sono andati a Il progetto Okra.”
L’evento di due giorni in collaborazione con GLAAD e New York City Pride si svolge il 26 e 27 giugno. “È l’opportunità per le persone della comunità di celebrare i nostri viaggi personali, esprimere le nostre identità e, si spera, essere in spazi fisici e anche spazi virtuali come abbiamo fatto l’anno scorso senza giudizio e senza paura. Anche nel 2021, ci sono ancora posti negli Stati Uniti dove puoi essere preso di mira per essere LGBTQ+. L’orgoglio è un’opportunità per le persone al di fuori della comunità di connettersi e conoscere la comunità LGBTQ”. ha detto il cantante di “Every Morning”.
La nominata al GLAAD Award sta tornando durante il Pride Month mentre ospita il suo Black Queer Town Hall annuale. (Carl Gigante)
“Alcuni dei primi medici e avvocati sono stati dei meravigliosi visionari e pionieri, e molte volte la loro stranezza è stata storicamente trattenuta, nascosta o addirittura cancellata”, ha continuato. “Vogliamo guardare ai contributi delle persone nella comunità queer, storicamente. Vogliamo anche assicurarci di riconoscere la lotta che le persone trans, espansive di genere e queer hanno avuto in passato e che la lotta non sia finita”.
Puoi andare a BlackQueerTownHall.org per donare, celebrare, sostenere e scoprire di più sull’organizzazione no-profit “impegnata a celebrare l’eccellenza queer nera sostenendo e coltivando la comunità, condividendo conoscenze e voci edificanti”.
Quando Peppermint non è impegnata a prepararsi per il suo evento filantropico Pride, è impegnata a promuovere e lavorare alle sue tre serie di album, “Letters To My Lovers” e OUTtv’s Traduzione – il primo talk show su una grande rete ospitato da un cast tutto trans in cui parlano di amore, sesso, appuntamenti e altro ancora. La stagione 1 è disponibile su Amazon Prime e la stagione 2 sarà disponibile esclusivamente su OUTtv USA.