Kris Jenner, 65 anni, ha un aspetto migliore che mai! Il Stare al passo con i Kardashians la matriarca è stata avvistata a Portofino, in Italia, mentre indossava un vestito stampato floreale aderente con il suo fidanzato Corey Gamble, 40 anni, venerdì 3 settembre. Il completo nero di Dolce & Gabbana, caratterizzato da un motivo floreale bianco e verde, ha mostrato le sue curve mentre ammirava la città del nord Italia. L’autoproclamata “mamma-a-ger” ha abbinato il look con una borsa a tracolla in pelle nera e un semplice sandalo con cinturino a T, completando l’insieme con un paio di straordinari orecchini pendenti.
Kris Jenner stordisce con un abito aderente di Dolce & Gabbana a Portofino, in Italia. (SFONDO)
Proprio come le sue figlie Kim Kardashian, 40 e Kylie Jenner, 24 anni, il glam di Kris era perfetto con un ombretto fumoso e una fodera per gatti, insieme a una pelle abbronzata e luminosa. Ha mantenuto i suoi caratteristici capelli neri lisci e lisci. Corey era altrettanto elegante con una t-shirt stampata leopardata – probabilmente di Dolce & Gabbana – insieme a un pantalone nero ispirato alla pista e una pantofola da smoking in velluto nero.
Non è una sorpresa vedere i due favolosi abiti di Dolce & Gabbana a dondolo pochi giorni dopo la favolosa serata di tre giorni del marchio. La festa di A-List — partecipata anche da Kourtney Kardashian, Travis Barker, Heidi Klum, Megan Thee Stallone, Jennifer Lopez e molti, molti altri – si è tenuto in concomitanza con il leggendario Festival del Cinema di Venezia. Kris ha assolutamente ucciso in un lungo numero di paillettes mentre posava accanto al bel Corey, che ha optato per un abito in broccato dorato a tre pezzi. La coppia sembrava avere il tempo della loro vita mentre scattavano foto alla festa, dove stavano uscendo con principessa Dianala nipote Kitty Spencer.
In passato, Kris è stata un libro aperto sulla sua storia d’amore in tarda età con Corey, con grande dispiacere dei suoi sei figli! “Corey è come camminare, parlare Luther Vandross canzone”, ha confessato davanti alla telecamera alla sua cara amica Faye Resnick. Ha continuato dicendo che è “sempre dell’umore giusto” per il suo fidanzato manager musicale: “è sempre così sexy e tutto quello che voglio fare è come dare il segnale alla musica”.