Home » Gossip e TV » Kelsea Ballerini canalizza Barbie con un corsetto in pelle rosa fluo e pantaloni ai CMT Awards - Oggi Notizie

Kelsea Ballerini canalizza Barbie con un corsetto in pelle rosa fluo e pantaloni ai CMT Awards - Oggi Notizie

Fare spazio per Kelsea Ballerini, voi! La cantante country e co-conduttrice dei CMT Music Awards è arrivata al grande evento con un aspetto davvero favoloso. Il cantante del “buco nella bottiglia” ha sfoggiato un look rosa acceso, metallico e interamente in pelle. Sembrava una bambola Barbie nella vita reale, Kelsea aveva i suoi lunghi capelli biondi a onde e ha assunto l’ultima tendenza dei capelli di TikTok mettendo le treccine sulla sommità della testa. Sembra incredibile!

Inoltre, devi notare la pelle luminosa del cantante, per gentile concessione di Skin Pharm di Nashville, uno dei preferiti dalle più grandi star del paese. Secondo quanto riferito, Kelsea ha visitato la clinica per la cura della pelle prima dei doveri di co-hosting di stasera, dove ha usato una varietà di loro prodotti e trattamenti, in particolare il suo preferito, il siero alla vitamina C!

Kelsea Ballerini sembra una regina ai CMT Music Awards. (otturatore)

Kelsea si è aperta in una recente intervista sulla sua preparazione per i CMT Music Awards e sul lavoro a fianco del suo co-conduttore, Kane Brown. “È passato un’eternità dall’ultima volta che abbiamo fatto davvero qualcosa”, Ballerini recentemente detto a CMTMT Cody Alan. “È bello poter fare qualcosa con le persone, soprattutto fare qualcosa con i fan, coinvolgere la musica e mettere tutto questo nell’ospitare qualcosa come i ‘CMT Awards’ è fantastico.” Kane ha aggiunto: “Non abbiamo mai fatto nulla prima. Io e suo marito siamo stati in tour insieme prima, cose del genere”. Kelsea è intervenuta dicendo: “”È tutto in famiglia”.

Kelsea Ballerini ai CMT Music Awards. (otturatore)

Kelsea, che quest’anno sarà in tournée con i Jonas Brothers, debutterà la sua canzone con i LANY’s Paul Klein all’evento di stasera, nel bel mezzo dei suoi doveri di ospite. È stata nominata questa sera come Video of the Year per “hole in the bottle”, così come Female Video of the Year (“hole in the bottle”) e CMT Performance of the Year (“The Other Girl”, con Halsey, dal 2020 CMT Music Awards).