Kathy Griffin, 60 anni, sta parlando dopo che alcuni critici aspri hanno chiamato i suoi capelli ricci su Instagram. La comica ha filmato un video in cui rispondeva alla negatività e a un certo punto sembrava soffocare mentre spiegava che i suoi ricci sono naturali e che vuole essere accettata indipendentemente dalla sua pettinatura.
“Va bene, sto facendo questo video perché ho ricevuto un po’ di odio sui social media a causa dei miei capelli ricci”, ha iniziato nel clip, che è stato pubblicato il 24 luglio. “Un sacco di ‘Ragazza, hai devo sbarazzarmi di quei capelli». Un sacco di ‘Ragazza, non ci piacciono i tuoi capelli così’”.
“Beh, è così che mi crescono i capelli dalla testa”, ha continuato. “Lo ha sempre fatto e sempre lo sarà. Sono una… signora dai capelli ricci e dai capelli rossi. Non sto dicendo che i miei giorni di esplosioni siano finiti. Ti sto solo chiedendo di accettarmi per il mio io riccioluto”.
Kathy Griffin mostra i suoi capelli ricci durante una precedente uscita. (otturatore) Ha anche sottotitolato il suo video con “Ecco come mi viene fuori dalla testa!” Una volta che è diventato pubblico, molti dei suoi fan hanno risposto con gentili commenti di supporto. “È bellissimo! Chi dice che non è per l’amor del cielo?!” ha chiesto un fan. “In realtà amo i ricci naturali. Sembra così sano. Sembrare come tutti gli altri è sopravvalutato. ❤️”, ha scritto un altro. “Stai scuotendo quei capelli rossi ricci!!!!!!!!!!!” esclamò un terzo. Kathy sfoggia spesso i suoi capelli ricci sui social media. Sia che pubblichi una foto professionale o memorabili istantanee spontanee della sua vita di tutti i giorni, sfoggia sempre il look con sicurezza e stile. Ci sono state volte in passato in cui ha fatto dondolare le ciocche più dritte, ma sembra che stia abbracciando il suo aspetto naturale negli ultimi giorni. Dato che è sotto i riflettori da anni, Kathy è abituata alle critiche, ma è sempre aperta e onesta riguardo ai suoi sentimenti e ha ispirato gli altri. Siamo felici che continui a ricevere supporto e a dire la sua verità!