Home » Gossip e TV » Kate Winslet afferma che ci sono voluti 2 anni per riacquistare il colore naturale dei capelli dopo averlo tinto di rosso per "Titanic" - Oggi Notizie

Kate Winslet afferma che ci sono voluti 2 anni per riacquistare il colore naturale dei capelli dopo averlo tinto di rosso per "Titanic" - Oggi Notizie

Kate Winslet, 47 anni, ha parlato di tingersi i capelli per il film che l’ha resa un nome familiare! L’attrice britannica ha scambiato i suoi capelli biondi per rossi per interpretare Rose in Titanic, che le è valso una nomination all’Oscar, ma si è scoperto che l’ombra era difficile da eliminare! Kate ha confessato che ci sono voluti “quasi due anni” per tornare alla sua bionda naturale in una nuova intervista per ELLE rivistadella serie “Solo Leggende”.

“I miei capelli non sono naturalmente mossi, quindi dovevano essere arricciati ogni giorno ed era impossibile mantenerli perché c’era acqua intorno a noi”, il Mare di Easttown la star si è ricordata delle riprese Titanic, che ha recitato insieme Leonardo Dicaprio come il suo interesse amoroso Jack. Dopo un’intensa storia d’amore a bordo della nave, Jack muore tristemente nell’acqua gelata dopo che l’enorme barca è affondata. “Stavamo girando in una serie di vasche, quindi l’acqua era sempre nell’aria e avrebbe creato problemi ai capelli di tutti”, ha continuato.

Kate Winslet con i capelli rossi in “Titanic”. (Collezione Everett)

Si scopre che il personaggio iconico non avrebbe nemmeno dovuto avere i capelli rossi: scrittore e regista James Cameron, 66 anni, ha pensato all’aggiunta dopo aver incontrato Kate. “Rose non è mai stata descritta come con i capelli rossi, e ricordo la prima conversazione con Jim Cameron sul colore dei suoi capelli”, ha riflettuto. “Ha chiesto: ‘Come ti sentiresti se facessimo qualcosa di veramente audace con i suoi capelli?’ Voleva che fosse rosso, ma un rosso intenso e insolito, e ne ero molto entusiasta”, ha spiegato. Mentre amiamo Kate come una bionda, l’ombra speziata si adatta sicuramente all’atmosfera di Titanic, ambientato nel 1912.

Kate Winslet con i suoi soliti capelli biondi. (otturatore)

Si scopre Titanic non ha impedito a Kate di tingersi di nuovo i capelli: durante la quarantena, l’attrice — che è la mamma dei bambini mia, 20, Joe, 17 e Orso, 7 – ha rivelato di essersi colorata due volte i capelli! “La cosa fantastica di Préferénce di L’Oréal è che è difficile sbagliare perché il colore funziona così bene”, ha dichiarato l’Ambasciatore globale di L’Oréal a Parigi. Vogue Britannico, aggiungendo che è l’ombra 9.1. “Ho colorato i miei capelli due volte durante il blocco l’anno scorso, solo un po’ in alto perché i miei capelli sono di un colore marrone. Troppe radici e sembro davvero stanco. È andata bene ed è facile seguire le istruzioni”, ha aggiunto.

“Anche mio figlio ei suoi amici vogliono costantemente cambiare il colore dei loro capelli, quindi spesso scopro che se li ha tondi, diranno tipo ‘Mamma, possiamo tingere i capelli di Jake di viola?’ Sono terribile e dico loro di telefonare alle loro mamme per controllare se va bene”, ha detto esilarante, riflettendo su come è diventata la mamma con tutta la “colorante fresca” a casa. “Siamo noi ed è in parte perché ho una figlia e anche lei sperimenta sempre con i colori dei capelli e si rende conto di aver comprato quello sbagliato, quindi mio figlio si prende gli scarti”, ha scherzato.