Mentre l’estate volge lentamente al termine, Jennifer Garner, 49, prese suo figlio Samuele, 9, per un’attività più tradizionalmente invernale: il pattinaggio sul ghiaccio. La bellissima madre di tre figli è stata avvistata mentre portava il giovane su una pista di pattinaggio di Santa Monica mercoledì 1 settembre. Jennifer sembrava incredibilmente felice mentre entrava in pista con suo figlio.
Jennifer e Samuel sono arrivati mercoledì per pattinare sul ghiaccio. (ENT/SplashNews)
Il 13 in corso 30 l’attrice ha indossato un paio di jeans azzurri e una t-shirt grigia che diceva “Abbraccia un contadino”, prima di infilarsi un’altra felpa grigia. Dopotutto fa freddo in quelle piste di pattinaggio sul ghiaccio! Ha anche sfoggiato una maschera blu navy e un paio di scarpe da ginnastica. Nel frattempo, Samuel indossava una t-shirt grafica blu scuro, pantaloni della tuta verdi e scarpe da ginnastica nere. Il ragazzo biondo brillante, che condivide un sacco delle caratteristiche di sua madre, aveva anche un maglione verde legato intorno alla vita e reggeva una maschera rossa. Mentre la madre e il figlio si dirigevano verso la pista, Jennifer si tolse la maschera per rivelare un grande sorriso con il suo piccolo.
Jennifer ha tenuto la mano di Samuel mentre andavano alla pista di pattinaggio sul ghiaccio. (ENT/SplashNews)
Samuel è il figlio più giovane di Jennifer. Condivide lui e le sue due figlie, Viola, 15, e Serafina, 12 anni, con l’ex marito, Ben Affleck, 49. Mentre l’autunno si avvicina, Jennifer è stata tenuta occupata con i suoi piccoli. Verso la fine di agosto, fece molte commissioni con Samuel e Seraphina al seguito. Oltre a portarli a fare la spesa a scuola, ha anche portato entrambi i bambini a vedere la loro casa, che sta avendo dei lavori di costruzione. È stata anche vista mentre prendeva Samuel durante gli allenamenti di nuoto, cosa che anche Ben è stato visto fare. Mentre si sono tenuti occupati, la famiglia si è anche divertita molto in estate, come quando Jennifer ha portato Samuel e Seraphina a prendere un gelato alla fine di agosto.
Anche Ben ha passato molto tempo a legare con i suoi figli quest’estate. Tutti i suoi figli si sono uniti a lui per una festa di compleanno il 15 agosto. Ha anche portato Samuel con sé per un giorno agli Universal Studios con la sua ragazza Jennifer Lopez, 52, e i suoi gemelli Max e emme, 13, nel mese di luglio. Più di recente, Ben e Samuel hanno avuto una giornata di legame padre-figlio, durante la quale entrambi sono andati in moto alla fine di agosto.