Jennifer Lopez, 52 anni, è arrivata alla sfilata di moda di Dolce & Gabbana a Venezia, in Italia, il 28 agosto con un aspetto sbalorditivo nel suo elegante abito. Tuttavia, nonostante l’aspetto sbalorditivo, J.Lo ha accidentalmente mostrato il cartellino del prezzo attaccato al suo mantello. Jennifer era bellissima quando ha indossato un top corto più bustier abbagliato con un paio di pantaloni floreali metallici a vita alta e un mantello verde ingioiellato sopra.
Jennifer Lopez era favolosa in questo top corto abbagliato con pantaloni floreali e un lungo mantello verde ingioiellato alla sfilata di Dolce & Gabbana a Venezia, Italia, il 28 agosto. (IPA/Shutterstock)
Sebbene l’abito di J.Lo fosse stupendo, non abbiamo potuto fare a meno di notare che ha accidentalmente mostrato il cartellino del prezzo sul suo sontuoso mantello mentre si recava all’evento. (IPA/Shutterstock)
L’abito di J.Lo era assolutamente mozzafiato, ma non potevamo non notare che il cartellino del prezzo era ancora attaccato all’interno del mantello – codice a barre e tutto il resto. Anche se il prezzo esatto del mantello non è visibile, era sicuramente in bella mostra ed è stato un po’ un contrattempo. Nonostante il suo cartellino del prezzo si vedesse, ciò non toglieva minimamente all’abbigliamento di J.Lo.
Ha abbinato il suo outfit funky con un paio di tacchi con plateau e una splendida pettinatura updo che è stata accentuata da una fascia con corona di fiori dorati. Anche se non conosciamo il prezzo esatto del mantello, è senza dubbio nell’ordine delle migliaia di dollari considerando quanto costano i vestiti del marchio di design.
Altre celebrità presenti all’evento che sembravano altrettanto belle erano Kris Jenner e Kourtney Kardashian. Kourtney ha scelto di indossare un abito trasparente mentre sua madre Kris ha sfoggiato il chiffon patchwork di Dolce & Gabbana e l’abito al polpaccio in georgette che viene venduto al dettaglio per un enorme $ 4.095.
J.Lo non ha deluso quando è arrivata in questo ensemble e nonostante i suoi passi falsi alla moda, la cantante è riuscita comunque a sembrare sbalordita alla sfilata di moda.