Home » Gossip e TV » I figli di Mel Gibson: tutto da sapere sui suoi nove figli, dal più grande al più piccoloest - Oggi Notizie

I figli di Mel Gibson: tutto da sapere sui suoi nove figli, dal più grande al più piccoloest - Oggi Notizie

Mel Gibson, 65 anni, ha recitato in numerosi film classici durante i suoi quasi 40 anni di carriera. La maggior parte degli spettatori probabilmente pensa a lui per i ruoli principali in film come quelli del 1995 Cuore impavido (che ha anche diretto) o come regista per film come 2016’s Cresta del seghetto. Anche con una carriera prolifica, Mel ha trovato tutto il tempo per avere figli e crescere una famiglia. I suoi figli hanno un’età compresa tra i 4 e i 40 anni. Scopri di più sui figli dell’attore!

Mel Gibson prende il gelato con Hannah, William, Louis e sua moglie all’epoca Robyn nel 1993. (MEGA)

Hannah

Mel aveva la figlia maggiore oldest Hannah nel 1980, con l’allora moglie Robyn Moore Gibson, 60. Hannah si dilettava nel industria cinematografica, lavorando come truccatrice su Cosa vogliono le donne e come assistente di produzione per Il patriota nel 2000, ma è rimasto per lo più fuori dai riflettori. Nel 2006 si è sposata con il blues-rocker Kenny Wayne Shepherd. Secondo lei Instagram bio Instagram, ha sei figli, rendendo Mel un nonno. Pubblica regolarmente video di se stessa mentre si esibisce con un hula-hoop.

Edoardo

Nel 1982, Mel e Robyn hanno avuto due figli gemelli Edoardo e cristiano. Edward è molto riservato e non condivide molto della sua vita in pubblico. È proprietario dell’azienda di mobili Natural Edge, con sede a Los Angeles. L’azienda crea cose come tavoli e panche da “lastre di legno di recupero importate dalle isole Fiji”, secondo il suo Instagram bio Instagram.

cristiano

Il fratello gemello di Edward è un po’ più pubblico sui suoi social media. Christian ha seguito suo padre nell’industria cinematografica, ma tende a stare direttamente dietro la macchina da presa. È stato operatore di ripresa in una varietà di programmi TV e film, come quello di Netflix Scatola per uccelli, Coyote, e il film di suo padre Cresta del seghetto. Il suo Instagram è pieno di splendide foto dietro le quinte delle produzioni a cui ha lavorato.

William

William era il terzo figlio di Mel e Robyn. È nato nel 1985. Conduce anche una vita molto privata ed è rimasto quasi del tutto fuori dagli occhi del pubblico, nonostante suo padre fosse una star di alto profilo.

Louis

Nel 1988, Mel e Robyn hanno avuto il loro quarto figlio Louie Gibson. Louie sembrava ispirato da suo padre, in particolare dal lavoro di regista di Mel. Louie ha scritto, diretto e prodotto sia per la TV che per il cinema. Il suo primo lungometraggio che ha scritto, montato e diretto è stato nel 2017 Buona caccia, secondo il suo IMDb. Louie ha anche diretto e scritto il film in uscita Occidente manifesto, che sarà il protagonista di suo fratello Milo, 30. Milo ha rivelato che lui e Louie facevano film insieme quando erano giovani in un’intervista del 2018 con Il giornalista di Hollywood.

Milo

Milo alla premiere di ‘Hurricane’ nel 2018. (Nils Jorgensen/Shutterstock)

Il figlio di Mel e Robyn, Milo, è stato un altro che ha seguito le orme del padre e ha intrapreso la carriera di attore. Oltre a recitare nel prossimo film di suo fratello, Milo ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2016 nel film di suo padre Cresta del seghetto. Oltre ai film con i suoi familiari, Milo ha recitato nella commedia del 2018 Rompere e uscire e il dramma sportivo 2021 Sotto le luci dello stadio.

Milo ha detto che Mel è stato molto incoraggiante per lui nel perseguire una carriera nella recitazione. Ha detto che il miglior consiglio che suo padre gli ha dato è stato quello di “essere onesto” in un’intervista con Il giornalista di Hollywood. “Qualcosa che mi è rimasto impresso [that my dad told me] era, quando lavori, essere sincero con il tuo personaggio ed emularlo il più possibile e, naturalmente, divertirti. Dimentica che la telecamera è lì”, ha detto.

Tommaso

Il figlio più piccolo di Mel e Robyn insieme è Tommaso, nato nel 1999. Mel e Robyn si sono separati nel 2006 e la coppia ha poi divorziato nel 2009, quando Thomas aveva dieci anni. Non si sa molto altro di Thomas.

Lucia

Mel porta Lucia fuori per un gelato nel 2018. (MEGA)

Dopo la separazione di Mel e Robyn, La passione di Cristo il regista era legato sentimentalmente al cantautore russo Oksana Grigorieva, 51. La coppia aveva una figlia, Lucia, insieme nel 2009, ma la coppia si è separata nel 2010, dopo che Oksana ha affermato che Mel l’ha presa a pugni in faccia e ha presentato un ordine restrittivo contro di lui, tramite Le persone. La coppia ha raggiunto un accordo di custodia, ma Oksana ha dovuto pagare a Mel $ 500.000 in denaro, dopo aver violato un accordo di riservatezza.

Lars Gerard

Mel e Lars in una stazione di servizio nel 2020. (MEGA)

Mel ha iniziato a frequentare lo sceneggiatore Rosalind Ross, 31 anni, nel 2014. Nonostante abbiano una differenza di età di oltre 30 anni, Mel e Rosalind sembrano avere una solida relazione. La coppia ha avuto il figlio Lars Gerard nel 2017. Mel ha condiviso la sua prima foto del suo ragazzo mentre era sul tappeto rosso per gli Academy Awards, dove Lars era adorabilmente vestito con un minuscolo smoking.