Home » Gossip e TV » Dua Lipa sfoggia un bikini rosa shocking e un cappello da cowboy in piscina — Pics - Oggi Notizie

Dua Lipa sfoggia un bikini rosa shocking e un cappello da cowboy in piscina — Pics - Oggi Notizie

di Dua Lipa “rapporto settimanale” include tanto divertimento al sole! La 25enne cantante di “Levitating” si è rinfrescata in piscina in un bikini rosa acceso e accessoriata con un cappello da cowboy azzurro. Dua ha assorbito quella vitamina D. È pronta per un’estate calda da ragazza!

“Rapporto settimanale”, Dua ha sottotitolato una serie di foto e video, compresi quelli di lei in bikini rosa shocking. Quando era fuori dalla piscina, si assicurava di mostrare il suo fantastico e molto cappello da cowboy abbagliato in un video. Il cappello da cowboy includeva una corona decorata. Ha anche mostrato il suo look estivo sulla sua Instagram Story.

Dopo aver colpito la piscina, Dua si è sdraiata a bordo piscina e ha strizzato l’occhio ai suoi fan in un breve video. Le sue altre foto includevano i suoi cani, uno spuntino delizioso, uno studio improvvisato nel suo soggiorno e altro ancora. La cantante è molto attiva su Instagram, ma questo è uno spaccato della sua vita quando non lavora e sulle copertine delle riviste.

Dua Lipa sfoggia un bikini rosa a gennaio 2020. (MEGA)

Il suo bikini e il suo cappello da cowboy ricordavano molto il suo ultimo video musicale. Dua uccide nel suo video musicale “Love Again”, che ha un tema Wild Wild West. Nel video sexy, Dua indossa un bikini, Daisy Dukes e un cappello da cowboy mentre cavalca un toro meccanico. Dua sta davvero provando il cappello da cowboy in questi giorni!

Il cantante è stato recentemente avvistato a una corsa di caffè con il fidanzato Anwar Hadid, 21 anni, a Los Angeles il 4 giugno. La coppia ha per lo più tenuto la loro relazione fuori dai riflettori da quando hanno iniziato a frequentarsi nel 2019. Il 29 maggio, Dua ha pubblicato una foto su Instagram di se stessa con un cavallo nella sua stalla. È stato subito chiaro che era alla fattoria Hadid in Pennsylvania con Anwar. Ha anche condiviso una dolce foto di Anwar in macchina. “Mi mancate già ragazzi” Yolanda Hadid, la mamma di Anwar, ha commentato le foto di Dua dopo la sua visita con Anwar.