Carly Pearce ha fatto una bella dichiarazione con il suo look sul tappeto rosso dei CMT Music Awards. La cantante country, nominata allo spettacolo, ha fatto girare la testa nel suo splendido ensemble. Carly indossava una combinazione di top corto e pantaloncini, mantenendolo comodo, ma comunque elegante e sexy. Il suo look era completo di décolleté e una giacca aperta che si abbinava al resto del suo outfit.
Carly Pearce ai CMT Awards 2021. (otturatore)
Per il suo look glam, Carly ha indossato un mascara pesante e un ombretto chiaro, abbinato a un labbro color pesca che era lucido e fresco sul tappeto. I suoi capelli erano biondi, acconciati in onde sciolte e con la riga in mezzo. Ha anche accessoriato con orecchini a cerchio. Carly ha persino portato il suo adorabile cane, June, sul tappeto rosso per promuovere la loro collaborazione con Iams per lo spettacolo.
Il look glam di Carly Pearce ai CMT Awards. (otturatore)
È una grande serata per Carly ai CMT Awards, poiché è stata nominata per il video musicale femminile dell’anno per la sua canzone “Next Girl”. È una categoria difficile, con Carly che va contro Gabby Barrett, Kelsea Ballerini, Miranda Lambert, Mickey Guyton e Maren Morris. Oltre alla nomination, anche Carly si esibirà allo spettacolo insieme signora A e Lindsay Ell, e sarà anche a disposizione come presentatore.
Ai CMT Awards 2018, Carly ha vinto il suo primo premio in assoluto. Quell’anno, ha portato a casa il premio Breakthrough Video of the Year per il suo singolo di debutto “Every Little Thing”. Nel 2019, la sua canzone “Closer To You” è stata nominata per il video femminile dell’anno, ma ha perso contro Carrie Underwood.
Certo, Carly ha fatto molta strada da allora. Nel 2019, ha pubblicato la sua più grande canzone, “I Hope You’re Happy Now”, con Lee Brice. La canzone ha raggiunto il numero 5 negli Stati Uniti Tabellone classifiche e n. 1 nelle classifiche Country Airplay. Ha anche vinto il CMA Award 2020 per l’evento musicale dell’anno e l’ACM Awards 2021 per l’evento musicale dell’anno e il singolo dell’anno.
“Next Girl” è stata la prima canzone che Carly ha pubblicato dopo il suo divorzio da Michael Ray dopo meno di un anno di matrimonio nel 2020. Faceva parte di un EP chiamato 29, che descriveva in dettaglio il dolore che Carly ha provato dal divorzio, così come la morte del suo produttore di lunga data, busbee. Quest’estate, Carly aprirà per Lady A il loro What A Song Can Do Tour, che porterà la sua musica a ancora più fan in tutto il paese!