Amelia Hamlin, 20 anni, si è goduto un giorno lontano dal bello Scott Disck, 38 anni, per fare shopping con la sorella maggiore Delilah Belle Hamlin, 23. La coppia di sorelle ha sfoggiato il loro stile ispirato agli anni ’90 quando hanno colpito le strade dell’area ultra trendy di SoHo di New York City sabato 4 settembre. La modella Amelia indossa un top corto bianco aderente abbinato a un pantalone cargo beige dalla vestibilità ampia e sneaker Nike nei toni del marrone e bianco.
La bruna ha tenuto i capelli sciolti e la riga al centro per la giornata di sole, tenendo gli occhi nascosti dietro un audace paio di occhiali da sole neri. Lisa Rinna‘s mini-me ha tenuto su una bevanda ghiacciata, dando ai fan uno sguardo alla sua manicure metallica, così come i suoi braccialetti di perline a strati, l’orologio Rolex d’oro (un regalo per il ventesimo compleanno di Scott, che ha ricevuto a Miami) e vari anelli grossi.
Amelia e Delilah Hamlin sono state avvistate mentre facevano shopping a New York. (Robert O’Neil / SplashNews.com)
Delilah sembrava altrettanto trendy in un outfit simile, optando per una canotta bianca e pantaloni cargo neri. La modella bionda ha tenuto i capelli raccolti in una crocchia liscia, mantenendo l’atmosfera casual con un nuovo paio di scarpe basse in pelle bianca con l’emblema della “N” gialla. Delilah, che sta uscendo insieme Isola dell’amore star della realtà Eyal Booker, ha completato il look con un paio di occhiali da sole e una pochette con accessori Louis Vuitton ispirata agli anni 2000. Sembrava aver raccolto alcuni oggetti durante l’escursione, poiché è stata fotografata con in mano un sacchetto di carta blu navy.
Le due ragazze non si vedevano insieme da un po’ di tempo, probabilmente a causa del fitto programma di modelle di Amelia e dei viaggi regolari con Scott – negli ultimi mesi, la bruna e Stare al passo con i Kardashians star sono state avvistate a Miami, negli Hamptons e a Santa Barbara.
Durante il COVID, Amelia e Delilah sono state avvistate in vacanza a Santa Barbara, in California, a circa 90 minuti a nord di Los Angeles, con Eyal. Le ragazze sono rimaste sbalordite in bikini mentre prendevano il sole sulla pittoresca spiaggia, sorridendo e ridendo per le telecamere mentre uscivano con altri amici.