C’è sempre un dramma all’orizzonte quando si tratta di Laurea in paradiso, e nell’episodio del 7 settembre, sarà grazie all’arrivo di quattro nuove donne. Una di quelle donne è Alana Milne, che può essere visto brevemente pomiciare con Chris Conran in anteprima per l’episodio. Considerando che Chris era in precedenza in una relazione con Jessenia Cruz, questo nuovo collegamento è destinato a portare a un po’ di tensione. Prima dell’episodio, scopri di più su Alana qui sotto!
Cosa è successo ad Alana in “The Bachelor”?
Alana Milne nella stagione 25 di “The Bachelor”. (ABC)
Alana era una concorrente nella stagione 25 di Il laureato, che era Matt James’ stagione. I due hanno avuto una connessione decente la prima notte e Alana è riuscita a superare la prima cerimonia della rosa. Tuttavia, è lì che il suo viaggio si è concluso. È stata eliminata durante la seconda settimana, finendo il suo tempo nello show. A causa del suo tempo di trasmissione limitato, gli spettatori non hanno conosciuto molto bene Alana Il laureato, ma sicuramente sembra che farà parte di una trama su Laurea in paradiso!
Cosa fa Alana?
Alana lavora come fotografa al Milne Studio di Toronto, Canada. Lo studio è una risorsa per gli attori in Canada che vogliono iniziare la loro carriera, con corsi di recitazione e altro ancora. Il lavoro di Alana è come fotografo di headshot residente. Gestisce anche il team di progettazione grafica del programma e lavora direttamente con gli studenti come responsabile delle relazioni con gli studenti. Inoltre, a volte assiste con l’istruzione e aiuta a pianificare eventi per l’azienda.
Alana Milne incontra Matt James in “The Bachelor”. (ABC)
Dove è andata a scuola Alana?
Alana in realtà ha deciso di rinunciare all’esperienza universitaria generale. Invece di frequentare un’università in Canada o negli Stati Uniti, si è trasferita in Europa e si è iscritta a vari programmi in tutto il continente. “Lei definisce questa decisione il suo più grande successo perché l’ha portata in un viaggio di scoperta di sé e di esplorazione che l’ha davvero trasformata nella donna indipendente che è oggi”, il suo Scapolo bio rivelato.
Alana è molto caritatevole
Nella biografia di Instagram di Alana, ha un elenco di link da donare a varie buone cause. Dalle banche del cibo ai rifugi per la violenza domestica e altro ancora, Alana supporta una serie di organizzazioni.
Quali sono gli hobby di Alana?
di Alana Scapolo bio rivela che i suoi passatempi preferiti sono “sorseggiare bolle nelle cantine locali, dipingere o cucinare”. Vuole trovare un uomo che possa godere di questi “semplici piaceri” con lei.