HomeGossip e TVJake Gyllenhaal si imbatte goffamente in un uomo vestito da Mysterio a...

Jake Gyllenhaal si imbatte goffamente in un uomo vestito da Mysterio a Venezia: foto - Oggi Notizie

Chi lo indossava meglio? Questa è l’atmosfera dopo un incontro esilarante e imbarazzante Jake Gyllenhaal avuto mercoledì 1 settembre durante la 78° Mostra del Cinema di Venezia con un uomo vestito come uno dei suoi iconici personaggi cinematografici. L’attore 40enne ha scattato un paio di foto dell’uomo che indossa l’armatura completa di Mysterio, il supercriminale che Jake ha interpretato nel 2019 Spider-Man: Lontano da casa, mentre percorreva i canali. Curiosità: Venezia è in realtà lo stesso luogo in cui Mysterio e Peter Parker si incontrano per la prima volta nel blockbuster Marvel! Quali sono le probabilità!

Nella prima foto postata da Jake, l’a-lister facoltativa per il bagno ha scattato un selfie con il suo gemello malvagio sullo sfondo in piedi su un ponte sopra uno dei i famosi canali della città. Jake indossava una maglietta da bowling a righe verdi e multicolori sopra una maglietta bianca, mentre nascondeva la fronte corrugata dietro un paio di occhiali da sole. La seconda foto – e probabilmente la nostra preferita – mostrava il sosia di Jake in posa come un guerriero davanti alla telecamera mentre Jake era in piedi sullo sfondo cercando di tenere il passo, mentre mostrava lo stesso tipo di posa. “Mi sono imbattuto in un vecchio amico a Venezia”, ​​ha scritto nella didascalia della foto.

Jake Gyllenhaal si imbatte goffamente in un uomo vestito da Marvel Studios/La Collezione Everett

Questi due non erano gli unici a fare un doppio giro! Josh Gad, che ha recitato al fianco di Jake nel dramma del 2010 Amore e altre droghe, ha lasciato semplici istruzioni per la stella. “Prendere. Lui. Fuori.”, ha scritto scherzosamente Josh nella sezione commenti.

1630615275 988 Jake Gyllenhaal si imbatte goffamente in un uomo vestito da

1630615275 701 Jake Gyllenhaal si imbatte goffamente in un uomo vestito da

1630615276 496 Jake Gyllenhaal si imbatte goffamente in un uomo vestito da

Anche se Jake potrebbe non avere un film in anteprima al Festival del cinema di Venezia quest’anno, ha un film in arrivo con Netflix, chiamato Il colpevole, impostato per il lancio il mese prossimo. Nel frattempo, il Nightcrawler l’attore probabilmente è venuto a sostenere sua sorella maggiore, Maggie Gyllenhaal, che debutta alla regia al festival con il suo film, La figlia perduta, protagonista Olivia Colman e Dakota Johnson.

E Jake non è stata l’unica star di Spidey a suscitare scalpore sui social media mercoledì; ti stiamo guardando, Tom Holland! La star inglese ha postato un dolce tributo di compleanno a Zendaya per il suo 25esimo compleanno mercoledì 1 settembre con una semplice didascalia, “Mio MJ, festeggia il compleanno più felice. Chiamami quando sei sveglio. xxx.” I nostri cuori si stanno sciogliendo! Quando saranno già ufficiali questi due?!

Spider-Man: nessuna via di casa esce nelle sale il 17 dicembre.