Home » Gossip e TV » The Miz spera che i fan di Bad Bunny 'non lo odino' dopo che ha finito con il cantante 'a Wrestlemania - Oggi Notizie

The Miz spera che i fan di Bad Bunny 'non lo odino' dopo che ha finito con il cantante 'a Wrestlemania - Oggi Notizie

WrestleMania torna, con un pubblico dal vivo, il 10 e l’11 aprile, per due giorni di incontri turbolenti e risse attesissime. Uno degli eventi principali è il due volte campione del Grande Slam The Miz contro l’artista vincitore del Grammy Award Coniglietto cattivo. Bad Bunny farà il suo debutto sul ring contro uno dei migliori del settore la sera 1 alle 20:00 ET. Sul HollywoodLife Podcast, Michael “The Miz” Mizanin ha rivelato i suoi pensieri prima del rombo.

“Non si può negare il fatto che Bad Bunny sia un’enorme megastar nel mondo della musica. Voglio dire, ha vinto un Grammy. Era un ospite musicale di SNL. Non solo quello, ma era con Shakira e J.Lo quando stavano facendo il Super Bowl, come se fosse coinvolto in quella performance. Ecco quanto è grande una celebrità “, ha spiegato Miz. “Ma quando entri nel mio regno, che è la WWE, e quando arrivi al nostro più grande evento, che è WrestleMania, e mi stai fissando, che è due volte campione del Grande Slam, l’unico due volte campione del Grande Slam la storia dell’azienda, avrai un problema. E gli insegnerò la via delle corde in WWE. “

The Miz alla conferenza stampa di WrestleMania XXVII, New York nel 2011.

Il Miz ha continuato: “Speriamo solo che i suoi fan non mi odino dopo che ho finito con lui”. Oh piccola! Abbiamo litigato. Ha scherzato sul fatto che l’intero weekend di WrestleMania è “pieno zeppo” di incredibili incontri e sorprese. “Mi alleno da gennaio. Facciamo tre giorni di cardio e quattro giorni di allenamento con i pesi. E poi ci assicuriamo anche che la nostra dieta sia corretta, quindi siamo al massimo delle prestazioni per WrestleMania “, ha spiegato.

La moglie di Miz, ex star della WWE Maryse Mizanin, ha aggiunto che suo marito mostrerà sicuramente a Bad Bunny “le corde” durante il loro rombo. “Davvero non mi è piaciuto che abbia beccato Mike a buon mercato!” ha detto nel podcast, riferendosi all’artista musicale che ha dato un pugno a The Miz durante la loro conferenza stampa. Quanto a lei, ha ammesso che “non avrebbe mai detto mai” per tornare sul ring lei stessa.

C’è un fine settimana pieno di divertimento WWE più avanti, con WrestleMania che darà il via al suo evento di due giorni il 10 aprile e poi la premiere di una nuova stagione di Miz & Mrs. su USA Network il 12 aprile alle 23:00 ET! Sintonizzati su WrestleMania su USA Network o su Peacock! Ascoltare il episodio completo del podcast HollywoodLife Qui!