Home » Gossip e TV » Meghan McCain e Joy Behar si scontrano violentemente per i vaccini Covid, costringendo Whoopi a intervenire - Oggi Notizie

Meghan McCain e Joy Behar si scontrano violentemente per i vaccini Covid, costringendo Whoopi a intervenire - Oggi Notizie

Sai che è una bella giornata La vista quando Whoopi Goldberg ne ha avuto abbastanza. Joy Behar e Meghan McCain è entrato in uno dei loro match urlanti brevettati nell’episodio del 20 maggio del talk show diurno, questa volta duellando sul vaccino COVID-19. Sebbene entrambe le donne siano dalla stessa parte quando si tratta di ottenere il vaccino, non sono del tutto d’accordo sull’efficacia del lancio del vaccino.

FAUCI DICE LE LINEE GUIDA PER LA MASCHERA PER INTERPRETARE ERRATA IL PUBBLICO: Mentre la confusione continua dopo che il CDC ha annunciato che le persone completamente vaccinate non hanno più bisogno di indossare una maschera, i co-conduttori reagiscono ai recenti commenti del Dr. https://t.co/cVclFZQmjA pic.twitter.com/css2rXEbxn

– The View (@TheView) 20 maggio 2021

Bene, questo è un eufemismo. Joy, 78 anni, sembrava intenzionalmente adescare Meghan, l’unica co-conduttrice conservatrice dello spettacolo (come ama ricordare quotidianamente agli spettatori) dicendo che le uniche persone che non vengono vaccinate sono i repubblicani che vogliono “possedere i libs”. Ad essere onesti, non è corretto. Meghan, 36 anni, ha iniziato con calma, spiegando che ci sono una serie di ragioni per cui le persone non vengono sottoposte a vaxx, soprattutto perché hanno paura degli effetti collaterali.

“Il fatto che non ci sia stato un summit, o una discussione, o cifre di cui la gente si fida in TV per cercare di aiutare a reprimere alcune di queste cose, ecco perché le teorie del complotto continuano a crescere e diffondersi. Di nuovo, penso che la Casa Bianca e il CDC abbiano fatto un pessimo lavoro nel dire “cosa, vuoi possedere le libs, e basta?” Non è produttivo. Ecco perché le persone continuano ad andare nei loro angoli e questo viene da un luogo di paura [not] politica.

Ha continuato dicendo che c’erano “molte cose stupide”, come rendere le schede dei vaccini troppo grandi per essere portate in giro. “E io sono stufo di questo”, ha concluso. Joy ci saltò sopra, ma riuscì a malapena a dire una parola prima che Meghan iniziasse a parlarle. “Scusami, non ho FATTO”, dice Joy, esasperata. Potevi vedere Whoopi desideroso di intervenire.

LR: La vista co-conduttori Meghan McCain, Joy Behar e Whoopi Goldberg (ABC)

Joy ha detto: “Molte persone stanno guardando Sean Hannity e Tucker Carlson (negatori del vaccino) dicendo che dovrebbero aspettare – scusatemi, posso finire ?? ” Cue urlando avanti e indietro tra Joy e Meghan mentre Whoopi ha deciso di passare alla pubblicità senza riconoscerli. Questa non è la prima volta che Whoopi ha dovuto farlo, e non sarà assolutamente l’ultima. Solo due giorni prima, Whoopi ha fatto la stessa mossa di Meghan e Joy che hanno litigato sul silenzio del GOP sul Matt Gaetz scandalo.