Home » Gossip e TV » L'ex di Brad Pitt rivela la sua "prima impressione" di lui e in anteprima "True Hollywood Story" - Oggi Notizie

L'ex di Brad Pitt rivela la sua "prima impressione" di lui e in anteprima "True Hollywood Story" - Oggi Notizie

“La mia prima impressione di Brad [Pitt] era che era un ragazzo dall’anima profonda ”, attrice EG Daily dice in questa anteprima ESCLUSIVA di Brad Pitt: la vera storia di Hollywood. “Era molto promettente. Sapevo solo che era molto carino e c’erano molte cose su cui ci siamo collegati. “

Brad e EG hanno iniziato a frequentarsi un anno dopo la sua relazione con Jill Schoelen distruggersi. La vera storia di Hollywood spiega che Brad è andato a trovare Jill sul set del suo film in Ungheria, e lei gli ha detto di essersi innamorata del regista del film. All’epoca erano fidanzati.

Brad Pitt nel 1989 (Shutterstock)

Dopo di che, Brad si è ripreso con EG. La coppia ha concluso la loro relazione sentimentale nel 1988, ma sono rimasti amici. “Penso che fosse davvero intenso riguardo al suo lavoro”, continua EG. “Quando l’hai visto, è stato più come ribollire in lui sotto. Quello che ho potuto sentire da lui è stata una spinta viscerale davvero forte verso qualcosa di veramente grande “.

A quel tempo, Brad stava cercando un ruolo da protagonista dopo concerti “spensierati”. Ha interpretato un magnaccia tossicodipendente nel film TV Troppo giovane per morire. Susan Glicksman, il direttore del casting per Troppo giovane per morire, ammette che Brad aveva “la faccia da bambino” quando è entrato nella sala delle audizioni. Non pensava che sarebbe stato giusto per il ruolo. “Ma la sua lettura è stata incredibile”, rivela. “È entrato nel personaggio, e non c’era nessun altro che leggesse così bene come lui.”

EG Daily parla del suo ex Brad Pitt in “True Hollywood Story”. (E!)

La sinossi di Brad Pitt: la vera storia di Hollywood si legge: “UN vero Hollywood icona e rubacuori, Brad Pitt è salito allo status di superstar. Ha combattuto è riuscito a raggiungere la vetta e ha affrontato alcune difficili sfide personali. Interviste con l’ex ragazza di Brad, EG Daily, co-protagonista, Michael Rapaport e gli addetti ai lavori parlano delle sue tribolazioni e diventando la migliore versione di se stesso. “L’episodio andrà in onda il 18 aprile alle 22:00 ET su E!