Home » Gossip e TV » Lady Gaga scuote pantaloncini corti per fare commissioni dopo essere tornata a Los Angeles dopo le riprese di "House Of Gucci" - Oggi Notizie

Lady Gaga scuote pantaloncini corti per fare commissioni dopo essere tornata a Los Angeles dopo le riprese di "House Of Gucci" - Oggi Notizie

Se hai visto Lady Gaga lunedì (17 maggio), non saresti in colpa se pensi che questa non è la stessa donna che una volta indossava un vestito fatto di carne. Gaga, 35 anni, era l’immagine del comfort casuale mentre faceva commissioni a Los Angeles. La cantante di “Rain On Me” è stata avvistata con una felpa con cappuccio tie-dye e pantaloncini corti mentre prendeva un caffè da uno Starbucks a Malibu. I suoi capelli erano raccolti in un mezzo disordinato e ha finito il suo vestito con un paio di Nike colorate. Considerando che questa è la stessa donna che è uscita quattro diversi look al Met Gala nel 2019, è un po ‘scioccante vederla con un aspetto così discreto, ma considerando quanto ha lavorato duramente, Gaga merita di mantenerlo casual.

Lady Gaga prende un caffè a Malibu lunedì (Malizoo / BACKGRID)

Gaga è tornato a Los Angeles dopo aver trascorso due mesi a girare Casa di Gucci a Roma, Italia. Gaga ritrae Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci, nel Ridley Scottbiopic diretto. Adam Driver interpreterà Maurizio insieme a un cast costellato di stelle che include Salma Hayek, Al Pacino, Jeremy Irons, Reeve Carney, e Jared Leto. La storia racconta come Patrizia “abbia complottato per uccidere suo marito, il nipote del famoso stilista Guccio Gucci”, e dovrebbe arrivare nel novembre 2021.

Gaga è rimasto informale dopo aver trascorso due mesi a girare Casa di Gucci. (Malizoo / BACKGRID)

Per tirare fuori il Gucci guarda, Gaga aveva bisogno di un bel guardaroba. Era già un’icona della moda d’avanguardia e una fashionista glamour prima delle riprese Casa di Gucci, ma le foto scattate su di lei sul set e fuori dal set hanno innalzato il suo profilo a un nuovo livello. La prima foto di Gaga ha mostrato che ha catturato l ‘”aura” calma e calcolatrice di Patrizia, che è stata soprannominata “The Black Widow” durante il suo processo di alto profilo alla fine degli anni ’90, per Il New York Times. I successivi scatti dei paparazzi hanno mostrato la sua “realtà imprenditoriale” e l’eleganza del giorno del matrimonio. È difficile scegliere quale dei suoi memorabili Casa di Gucci l’aspetto era il migliore e il film non è ancora uscito!

Forse il miglior “look” è arrivato all’inizio di aprile. Mentre indossava i suoi capelli scuri in uno sguardo feroce, Gaga si prese un momento per rinfrescare il respiro lavandosi i denti tra una ripresa e l’altra. Questo momento concreto è stato simile alla stessa atmosfera casual della sua corsa al caffè lunedì, dimostrando che Gaga può portare l’Avant, l’eleganza e la realtà. Vedremo se riuscirà a portare a casa l’Oscar quando Casa di Gucci è stato presentato a novembre 2021.