Home » Gossip e TV » Il professionista di tennis Rafael Nadal, 34 anni, fa girare la testa alla partita di Monte Carlo in pantaloncini rosa brillanti - Oggi Notizie

Il professionista di tennis Rafael Nadal, 34 anni, fa girare la testa alla partita di Monte Carlo in pantaloncini rosa brillanti - Oggi Notizie

“Chiunque sia stato il primo a mettere [Rafael Nadal] in pantaloncini corti ha bisogno di un aumento “, un fan ha twittato dopo le foto del gruppo di Nadal durante il suo incontro con Grigor Dimitrov giovedì (15 aprile). Nadal, 34 anni, ha sconfitto il 29enne bulgaro durante gli ottavi di finale del Monte-Carlo Masters, e lo ha fatto indossando un paio di pantaloncini rosa acceso e una maglia Nike viola. Era la stessa combinazione di colori che indossava il giorno prima, quando ha sconfitto Federico Delbonis. L’abbigliamento di Nadal era al limite extra, ma i fan non erano arrabbiati. In effetti, alcuni erano davvero molto d’accordo con la moda di Nadal, specialmente quando hanno intravisto il suo fondoschiena. “Mi dimentico sempre che Rafael Nadal è piccolo”, ha twittato un fan.

Rafael Nadal sta vivendo la sua vita migliore in rosa. (SEBASTIEN NOGIER / EPA-EFE / Shutterstock)

“Chiedo scusa, mes ami, ma non capisco questo tiro da tennis che Rafael Nadal indossa per questa partita di Monte Carlo. Scarpe viola, pantaloncini rosa, maglietta viola con strisce rosa e una fascia viola e rosa. Sacré bleu! ” uno ha twittato con un accento esagerato (perché lì parlano francese). “Nike ha bisogno di un premio Nobel per la pace per questi pantaloncini, il mio uomo è su fiiiiire”, un appassionato di tennis assetato ha twittato, insieme a “Dandoci gamba e culo, mio ​​dio”.

Questo vestito NON è un doppio difetto. (SEBASTIEN NOGIER / EPA-EFE / Shutterstock)

I pantaloncini in questione sono NikeCourt Dri-FIT ADV Rafa (h / t Appena agitato). “I pantaloncini NikeCourt Dri-FIT ADV Rafa combinano i nostri materiali più innovativi con le intuizioni di Rafael Nadal per creare un capo costruito per offrire prestazioni ai massimi livelli di gioco”, secondo il marchio sportivo sito web per i pantaloncini. “Il design colloca la traspirabilità e l’elasticità esattamente dove servono di più. Questo prodotto è realizzato con almeno il 50% di fibre di poliestere riciclate. ” Quindi, non solo questi cortometraggi aiutano a dissimulare antiquati vincoli di genere, su ciò che colora un concorrente maschile può o non può indossare, ma ti aiutano anche a mantenerti fresco quando sei in campo. Punto!

Così divertente guardare Rafa Nadal distruggere Dimitrov a Monte Carol mentre indossa una maglietta color lavanda e pantaloncini rosa …

– Henson Keys (@ act5) 16 aprile 2021

Nike ha bisogno di un premio Nobel per la pace per questi pantaloncini, il mio uomo è su fiiiiire pic.twitter.com/qfQL5Rcuuo

– Laura (@tennishive) 14 aprile 2021

Nadal, che attualmente è il numero 3 al mondo, ha facilmente eliminato Dimitrov in due set. Il bulgaro ha faticato durante la partita, doppiando tre volte nella sua partita di servizio di apertura. “Mi dispiace per lui. Ha giocato una brutta partita, questa è la verità “, ha detto Nadal in seguito, per Tennis.com. “Stavo facendo le cose giuste, ma è vero che oggi è stata più colpa sua che del mio buon tennis”.