Home » Gossip e TV » Natalie Portman Rocks Daisy Dukes a vita alta mentre è in giro in Australia - Foto - Oggi Notizie

Natalie Portman Rocks Daisy Dukes a vita alta mentre è in giro in Australia - Foto - Oggi Notizie

Natalie Portman, 39 anni, è stato avvistato durante una gita occasionale a Sydney, durante una pausa dalle riprese del nuovo Thor film. L’attrice ha fatto una figura casuale il 28 febbraio, nel mezzo del suo frenetico programma di riprese in Australia per il prossimo blockbuster Marvel. Ha sfoggiato un paio di pantaloncini daisy duke a vita alta, che ha abbinato a una maglietta bianca casual mentre sorseggiava un caffè da un bar locale. La A-lister ha disegnato le sue ciocche castane in riccioli naturali sciolti e ha indossato un paio di scarpe da ginnastica bianche e nere mentre passeggiava accanto al figlio di nove anni Aleph.

Il Cigno nero La star risiede in Australia da quasi sei mesi ormai, mentre gira l’ultimo blockbuster Marvel Thor: amore e tuono. L’attesissimo film vedrà il personaggio di Natalie, l’astrofisica Jane Foster, assumere il ruolo di Thor dopo essersi trasformato in una versione femminile del dio greco. I fan della Marvel saprebbero che è apparsa anche nel 2011 Thor e il sequel del 2013 Thor: Il Mondo Oscuro, quindi non è estranea ai film iconici. Ovviamente, il film è interpretato da quello australiano Chris Hemsworth nel ruolo del protagonista, e Natalie è stata avvistata con i suoi figli a Byron Bay, dove la sua co-protagonista vive con la sua famiglia.

Insieme alle uscite a Sydney con suo figlio e sua figlia mini-me Amalia, l’attrice è stata vista anche sulla spiaggia di Byron Bay con la sua nidiata. Alla fine del 2020, è stata raggiunta dalla sua adorabile figlia Amalia per una dolce giornata in spiaggia, mentre giocavano sulla sabbia e si godevano il tempo soleggiato.

La madre di due bambini ha anche parlato all’inizio di questo mese per mettere a tacere le voci sulla gravidanza su di lei e chiamare i body-shamers. L’attrice ha preso uno screenshot di un titolo da Pagina sei che diceva, “Natalie Portman esce apparentemente con un pancione a Sydney” da un articolo che includeva foto recenti di lei che camminava fuori. “Ehi, quindi non sono totalmente incinta … ma a quanto pare è ancora OK nel 2021 per chiunque speculare e commentare la forma del corpo di una donna ogni volta che lo desidera? Fai di meglio “, ha scritto mentre taggava lo sbocco.