Home » Gossip e TV » Soulja Boy e Randy Orton Feud After Rapper chiama WWE 'Fake': 'Come To My World & Say That' - Oggi Notizie

Soulja Boy e Randy Orton Feud After Rapper chiama WWE 'Fake': 'Come To My World & Say That' - Oggi Notizie

Soulja Boy affrontato l’ira di Randy Orton su Twitter durante le prime ore del 2 marzo. Tutto è iniziato con il tweet di Soulja del 28 febbraio, che diceva “Rap game faker than WWE”. Il giorno dopo, lottatore, Adam Pacitti, ha risposto al tweet di Soulja Boy. “Chiudi il becco piccola stronza”, scrisse. “Sono un wrestler della WWE e ti sfido a un incontro di wrestling per l’oro.”

😂🤣 Ho catene d’oro che ho bisogno di una cintura d’oro da aggiungere alla mia collezione. guarda cosa intendo finto culo wwe manzo proprio come il gioco rap sai chi sono io slang quel draco https://t.co/FPk28QFLMb

– Soulja Boy (Drako) (@souljaboy) 2 marzo 2021

Da lì, Soulja Boy ha mantenuto la sua posizione, rispondendo: “Ho catene d’oro, ho bisogno di una cintura d’oro da aggiungere alla mia collezione. Capisci cosa intendo, fingi un fottuto manzo della WWE proprio come il gioco rap. ” Fu allora che Randy decise di valutare la conversazione. “Falso? Osa questo cazzo di farsi avanti “, ha scritto. “Non gli piacciono i film? Considera noi attori che facciamo acrobazie, senza assorbenti, 200 giorni all’anno e che non mordono quando ci ripariamo chirurgicamente e torniamo subito indietro. Consideraci 100 volte più duri di chiunque tu abbia incontrato. Non è niente ma un fottuto **. “

Sai chi cazzo sono. Porterò il VERO al wrestling, non giocare con me. Randy Ortonnnnnnnn ?????????? https://t.co/Yx9cfODoIJ

– Soulja Boy (Drako) (@souljaboy) 2 marzo 2021

Soulja Boy non è stato intimidito, però. Ha ripubblicato direttamente il tweet di Randy e ha risposto: “Sai chi cazzo sono? Porterò il vero wrestling. Non giocare con me. ” La faida è continuata da lì. Randy ha scritto: “’Crank That’ è uscito nel 07. Hai avuto un anno infernale. Serio $. Tanto di cappello a te amico mio. Ecco il punto però … mi piace il rap. Mi imbatto in quella merda tutto il giorno che si tratti di Tunechi, Meek, JAY-Z, ma tu chiami falso quello che faccio per sopravvivere? Fanculo. Vieni nel mio mondo e dillo. Osa. “

Soulja Boy e Randy Orton sono stati coinvolti in una faida su Twitter il 2 marzo. (Mediapunch / Shutterstock)

Ebbene, Soulja Boy non aveva paura della sfida. “Se sei arrabbiato perché sputo fatti, dillo e basta”, ha scritto. “Quello che fai è FALSO e io ci sto su questo. Quello che faccio è REALE. Vieni nel tuo mondo? Lol benvenuto a Soulja World. ” A quello, Randy ribatté: “Sputi fatti? Sembra che tutto quello che sputi sia lo stesso pasticcio di cui rappi. Noce. Schiarisciti la gola, amico mio, e sii lì. Basta parlare. Esegui il backup. “

Mentre molti fan della WWE sono intervenuti per difendere Randy, Soulja Boy l’aveva fatto Bow Wow dalla sua parte. “Yo Soulja Boy, questi lottatori sono terrorizzati”, ha twittato Bow Wow. “Ho affidato loro l’attività da quando ho annunciato che stavo formando. Hanno così paura che ci siamo presi tutto il loro splendore. Il fatto è che chiamiamo i nostri colpi e lavoriamo per noi stessi. Devono fare il check-in con il loro capo per far sì che le cose accadano. ” Bow Wow ha poi etichettato un altro lottatore, Triple H, nel suo tweet e ha aggiunto: “SIAMO PRONTI A COMBATTERE”. Questo potrebbe fornire un’interessante trama della WWE imminente!