Home » Gossip e TV » Kendall Jenner e Devin Booker: perché non sta "etichettando" la loro storia d'amore dopo 11 mesi insieme - Oggi Notizie

Kendall Jenner e Devin Booker: perché non sta "etichettando" la loro storia d'amore dopo 11 mesi insieme - Oggi Notizie

È passato quasi un anno da allora Kendall Jenner e Devin Booker prime voci sul romanticismo, e la loro storia d’amore è diventata sempre più calda con il passare del tempo. Ma non chiamare il ragazzo del giocatore NBA Kendall. Il Stare al passo con i Kardashians star, 25 anni, non sta mettendo un’etichetta su quello che stanno facendo, dice una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. Beh … non ancora, almeno.

“Kendall e Devin non sono ancora molto seri”, ha detto la fonte. “Viaggia molto per lavoro, ma quando ha tempo le piace vederlo. Si diverte molto con Devin e lui la fa ridere! Semplicemente non sarà una grande relazione a fare un bambino. ” Per quanto riguarda il loro stato sentimentale? È complicato, per non dire altro.

Devin Booker e Kendall Jenner si godono un appuntamento notturno a West Hollywood, 10/3/20 (BACKGRID)

Sebbene siano costantemente insieme – in vacanze da sogno con la sua famiglia, godendosi romantiche serate di appuntamenti, ai suoi giochi di Phoenix Suns e semplicemente rilassandosi nei giorni informali a Los Angeles – Kendall non chiama Devin il suo ragazzo, ha divulgato la fonte. “Questo è un grosso problema per lei”, hanno detto, anche se hanno detto che sono “più che una semplice avventura. Non sono ancora del tutto etichettati. “

Non fraintendetemi; non ha niente a che fare con lo stesso Devin. Si divertono un mondo insieme. “È molto facile andare d’accordo e segue il flusso e non è famoso e le piace questo di lui”, ha detto la fonte. Non si tratta di fare sul serio chiunque lei è datata. “Tiene sempre i ragazzi a distanza di un braccio e glieli prende. Sa come convincere un ragazzo a innamorarsi davvero di lei e non è difficile per loro farlo. “

K endall Jenner indossa pantaloncini corti mentre è in giro con Devin Booker a Malibu, 17/9/20 (BACKGRID)

Il potere che ha questa donna! HollywoodLife ha contattato il rappresentante di Kendall Jenner per un commento su questa storia, ma non ha ricevuto risposta al momento della stampa.