Home » Gossip e TV » Amelia Hamlin risponde alle accuse di "pesca nera" nelle foto più recenti: "I Tan Easily" - Oggi Notizie

Amelia Hamlin risponde alle accuse di "pesca nera" nelle foto più recenti: "I Tan Easily" - Oggi Notizie

Amelia HamlinLa carnagione di era notevolmente diversa nella serie di foto che ha pubblicato sul suo Instagram giovedì (25 febbraio) “Il colpo di frusta mi ha preso … ..”, ha scritto la figlia di 19 anni di Lisa Rinna e Harry Hamlin, la sua pelle è di diverse tonalità più scura rispetto ad altre foto sulla sua cronologia e i suoi capelli raccolti in una treccia stretta. Sebbene il post abbia i commenti disattivati, sembra che molti dei suoi follower la accusassero di “pesca nera”, un termine che si riferisce a quando individui non neri usano i capelli e il trucco per sembrare etnicamente neri o più razzialmente ambigui. Il contraccolpo è stato così grande che Amelia ha dovuto difendersi sulla sua Instagram Story.

“Sto ricevendo molti commenti riguardo alla mia ultima foto”, ha scritto. “Mi è stato detto che sono ‘la pesca nera’ – grazie a tutti per avermi istruito su questo argomento. Di recente sono andato in vacanza al sole e, con la mia eredità italiana, mi abbronzo molto facilmente. Non è coinvolto l’autoabbronzante. O l’intenzione di sembrare più scuro del mio colore naturale della pelle. Mi sono divertito molto a creare questo look senza alcuna intenzione di malizia o offesa. “

La “pesca nera” è considerata un altro aspetto dell’appropriazione culturale, e molte grandi star ne sono state accusate: Ariana Grande nel sua Video “grazie, prossimo”; Selena Gomez sulla sua copertina del 2020 di Colloquio rivista; e praticamente ogni membro della famiglia Kardashian – Jenner (pubblicazione in linea La scheda ha pubblicato un articolo del 2019 intitolato “Un promemoria di come apparivano i Kardashian prima che iniziassero la ‘pesca nera’” mentre rilasciava numerose accuse fotografiche.)

Il contraccolpo probabilmente spingerà Amelia a usare una crema solare più forte la prossima volta che andrà in vacanza “al sole”, e invece di tirare indietro i capelli in una treccia stretta, potrebbe semplicemente seguire l’esempio del suo ragazzo e tingerli di rosa. Scott Disick, 37 anni, recentemente si è unito alla tendenza di colorare i suoi capelli all’ombra del bubblegum. “Ho fatto i capelli a Scott”, celebrità barbiere Luis Rivera detto HollywoodLife. “Era la prima volta che facevo il suo taglio di capelli e il suo colore. Per prima cosa ha chiesto una bionda platino, ma quando ha scoperto che mi sono fatto i capelli rosa Maluma, ha detto che gli piaceva e che voleva i suoi capelli così. E l’abbiamo fatto accadere. “

Quanto alla versione di Amelia dei capelli rosa di Scott? “Era lì, e anche lei l’ha adorato”, ha condiviso Luis HollywoodLife. “Mi ha fatto sentire davvero bene. Vorrei ringraziare Scott per avermi trattato bene e per essere una persona speciale “.